Handanovic: «Inter può ancora vincere! Io come Bukowski dei portieri»

Inter-News SPORT

In questi anni abbiamo costruito una mentalità che non può essere dimenticata solo perché due giocatori sono andati via.

QUESTA STAGIONE – Handanovic dice la sua riguardo questa stazione, l’inizio falso della Juventus e le vittorie dell’Inter: «La falsa partenza della Juventus?

Anche per tornare in Champins League ci bbiamo messo tanto tempo.

Samir Handanovic, in una lunga intervista su “TuttoSport”, ha parlato di questo inizio di stagione, della vittoria dello scudetto e altri riferimenti al passato. (Inter-News)

Su altre fonti

Ecco quindi la soluzione: con la fascia da capitano sul braccio, il legame sarebbe talmente saldo da precludere quasi del tutto qualsiasi possibilità di addio. La scelta di assegnargli la fascia potrebbe poi anche avere un velato secondo fine di mercato. (passioneinter.com)

Samir non è infastidito dalle voci su Onana come suo possibile erede: “Fa parte del gioco Diventato capitano dell’Inter due anni fa, Samir Handanovic si è dimostrato un vero leader dello spogliatoio nerazzurro. (InterLive.it)

"Sì perché non puoi guadagnare spazio sul tiratore". "Non ci ho nemmeno provato: ne paro pochissimi in allenamento, perché non c'entra niente con la partita" (fcinter1908)

L’uscita di scena dello sloveno imporrà anche un’altra scelta complessa: il nuovo capitano. Handanovic è molto probabilmente alla sua ultima stagione da portiere e capitano all’Inter. (Inter-News)

Classe 1984, Samir Handanovic sa già cosa fare in futuro. L’esperto portiere dell’Inter, commentando il momento e le prospettive del suo club, ha analizzato anche le indiscrezioni di calciomercato: “Voci su Onana? (CalcioMercato.it)

Quando giocavo alla Lazio c'era Ballotta che aveva la sua stessa età, non mi stupisco più di tanto" Handanovic: "Il Pallone d'Oro lo darei a Jorginho. (TUTTO mercato WEB)