Handanovic: «Dico grazie Conte: ora Inzaghi! Futuro? Mi vedo allenatore»

Inter-News SPORT

– Samir Handanovic parla della voglia della squadra di tornare a superare la fase a gironi della UEFA Champions League: «In Champions League non conta solo l’esperienza, siamo sempre arrivati all’ultima partita del girone con il nostro destino in mano.

L’ERRORE – Handanovic parla della sua esperienza e dei suoi errori: «Come vivo l’errore?

Con Inzaghi il modulo è rimasto e lui ha messo le sue idee spiegandoci in cosa possiamo migliorare». (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Samir Handanovic ha fatto il punto tra presente e futuro dell’Inter commentando anche le voci di calciomercato su Onana. “Voglio rimanere nel calcio e provare a fare l’allenatore”. Classe 1984, Samir Handanovic sa già cosa fare in futuro. (CalcioMercato.it)

Samir non è infastidito dalle voci su Onana come suo possibile erede: “Fa parte del gioco Diventato capitano dell’Inter due anni fa, Samir Handanovic si è dimostrato un vero leader dello spogliatoio nerazzurro. (InterLive.it)

Le nuove regole sui rigori vi penalizzano? "Sì perché non puoi guadagnare spazio sul tiratore". (fcinter1908)

Ad ogni partita la Curva intona cori per lui ed è il perno anche della campagna social della squadra. Le ultime voci parlano di un netto vantaggio del centrocampista ex Cagliari per la fascia di capitano, ma è la scelta giusta? (passioneinter.com)

Handanovic: "Il Pallone d'Oro lo darei a Jorginho. Donnarumma può diventare il più forte". vedi letture. Samir Handanovic, portiere e capitano dell'Inter, ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport in cui ha parlato anche del prossimo Pallone d'Oro: "Io lo darei a Jorginho perché ha vinto tutto ma anche per il percorso che ha fatto. (TUTTO mercato WEB)

La società dovrà quindi nominare un nuovo capitano, degno di indossare la fascia che fu di leggende come Giacinto Facchetti e Javier Zanetti Handanovic è molto probabilmente alla sua ultima stagione da portiere e capitano all’Inter. (Inter-News)