TERREMOTO PERU, VIOLENTA scossa di Magnitudo 6.2 a Piura. Ecco QUI i DETTAGLI

iLMeteo.it ESTERI

Ecco i DETTAGLI. Evento sismico del 30 Luglio 2021 ore 19:10. Scossa di terremoto registrata a Piura (Peru). Il 30 Luglio 2021 ore 19:10 è stata registrata una scossa di terremoto di magnitudo 6.2 e profondità 20 km a Piura (Peru).

Leggi qui per approfondire.

scossa di Magnitudo 6.2 a Piura.

Secondo la scala Richter, un evento sismico di magnitudo 6.2 è classificato come terremoto "forte"e descritto nel modo seguente: può avere un raggio di azione di 160 km dove può essere distruttivo se la zona è densamente popolata. (iLMeteo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo un’attenta fase di coordinamento ed il riscontro in mare di un notevole intorbidimento delle acque marine nei pressi della foce del Torrente Deuda, è scattato l’intervento sul posto. (Quotidiano online)

La magnitudo del terremoto è stata 2.7 ed è avvenuto a 8 km di profondità. 2 Agosto 2021 12:03. Terremoto a Cosenza, magnitudo 2.7 a Bisignano. Una scossa di terremoto è stata registrata dall’INGV questa mattina alle ore 11:21 in provincia di Cosenza e precisamente a Bisignano. (Stretto web)

Una scossa di terremoto di magnitudo 5.2 è stata registrata alle 7:31 ora locale (le 6:31 in Italia) al largo delle isole greche del Dodecaneso, non lontano dal confine con la Turchia. (La Stampa)

Una scossa di terremoto di magnitudo 5.2 è stata registrata alle 7:31 ora locale (le 6:31 in Italia) al largo delle isole greche del Dodecaneso, non lontano dal confine con la Turchia. Non si segnalano al momento danni a persone o cose (Gazzetta del Sud)

Grecia, terremoto di magnitudo 5.2 vicino al confine con la Turchia Una violenta scossa di terremoto, di magnitudo 5.2, si è verificata questa mattina in Grecia alle 7.31 ora locale (le 6.31 in Italia) al largo delle isole greche del Dodecaneso, non lontano dal confine con la Turchia. (Fanpage.it)

Non si segnalano al momento danni a persone o cose Una scossa di terremoto di magnitudo 5.2 è stata registrata alle 7:31 ora locale (le 6:31 in Italia) al largo delle isole greche del Dodecaneso, non lontano dal confine con la Turchia. (Giornale di Sicilia)