Cesare Cremonini e Lucio Dalla: il duetto inedito in video

Cesare Cremonini è profondamente legato alla musica e all'immagine di Lucio Dalla.

Cesare Cremonini ha voluto rendere omaggio a uno dei musicisti più amati d'Italia (e di origini bolognesi come lui), Lucio Dalla.

Recentemente, intervistato negli studi di Radio Monte Carlo, Cremonini ha anche definito Lucio "il Michelangelo della musica"

Nel corso della tappa a Padova del suo tour, Cremonini ha infatti eseguito "Stella di mare". (Radio Monte Carlo)

Ne parlano anche altri giornali

Cesare Cremonini canta "Stella di mare" sul palco del live dello Stadio Euganeo di Padova. e il brano si trasforma in un duetto virtuale con il grande Lucio Dalla, scomparso 10 anni fa. (L'Unione Sarda.it)

Sono ancora disponibili biglietti su Ticketone e nei punti Box Office Toscana. Tutto pronto per il concerto di Cesare Cremonini stasera alle 21 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. (LA NAZIONE)

In proposito, come non ricordare che la società Olbiese 3G Sas di Gianni Mazzone e soci, attualmente vanta un credito di oltre un milione di euro per aver costruito i parcheggi dell’ospedale Mater Olbia. (Sardegna Reporter)

Cesare Cremonini ha annunciato lo scorso anno di voler essere l’autore e il regista di un film su Lucio Dalla. Cremonini canta con Dalla. Non è un mistero che tra gli artisti che ne hanno segnato l’immaginario c’è Lucio Dalla. (Io Donna)

Lo stadio fu costruito e così chiamato per celebrare la vittoria italiana della prima guerra mondiale Info Utili Cesare Cremonini Bari. (End of a Century)

L’ho capito discorrendo con una cara poetessa francese, Elizabeth Guyon Spennato, che si è letteralmente innamorata di Ischia, questo luogo che regala ancora suggestivi paesaggi. Élizabeth ha vissuto a Roma e a Parigi esercitando la professione di traduttrice giurata (cinese, italiano, francese) prima di recarsi in Cina dove è diventata attrice e paroliere di canzoni pop in lingua cinese (poesie cantate). (Caserta Web)