Uomini e Donne: Gemma scoppia in lacrime | Situazione degenerata

La dama è molto attiva sui social, tanto che il suo profilo ufficiale vanta più di 506 mila follower.

Gemma scoppia in lacrime per l’ennesima delusione del cavaliere, anche Tina e Gianni sottolineano che il suo dispiacere è relativo solo al fatto di essere rimasta senza pretendenti

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani). LEGGI > Anticipazioni – Uomini e Donne: Gemma e Roberto, è nato un amore?

Gemma Galgani è la protagonista in assoluto del dating show Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi che va in onda su Canale 5 il pomeriggio. (kronic)

Ne parlano anche altre testate

Leggi anche: Uomini e donne oggi, 28 aprile: Gemma delusa da Antonio, nuovo cavaliere. Il rapporto creatosi tra i due non farà però piacere a Carolina, che abbandonerà in lacrime lo studio venendo rincorsa da Giacomo. (Tv Soap)

Ce n’è anche per lo stesso Antonio però, che Gemma ha accusato di non essere mosso da serie intenzioni. Poi però l’uomo le avrebbe confessato proprio ciò che Gemma successivamente ha urlato in faccia a Tina Cipollari (ultimaparola.com)

Gemma è rimasta molto colpita dal modo con cui l’uomo si è approcciata alla dama, declamando la “Traviata”. Uomini e Donne 28 Aprile, ecco cosa è successo oggi in studio: Gemma esce con Antonio. (Napoli.zon)

All’interno degli studi di Uomini e Donne, ha fatto di recente il suo ritorno una presenza storica del parterre femminile: Ida Platano. Cenerelli si è distinto all’interno degli studi di Maria de Filippi per una sensibilità particolare, a detta sua maturata dalla convivenza con due donne in casa. (Isa e Chia)

Stiamo parlando dell’opinionista Tina Cipollari . Tina Cipollari, infatti, ha partecipato alla quinta edizione del programma di Rai Due, condotto da Costantino Della Gheradesca. (Solonotizie24)

L’avventura di Gemma Galgani a Uomini e Donne sta per giungere al termine? La dama torinese, complice il continuo battibecco con l’opinionista Tina Cipollari, è stata per anni al centro delle puntate del Trono Over del programma di Maria De Filippi, ma ormai il tempo è stato evidentemente ridotto. (Il Fatto Quotidiano)