Tebas conferma: “Mbappé andrà al Real Madrid”

Europa Calcio SPORT

Il presidente della Liga Javier Tebas ha confermato l’approdo di Kylian Mbappe al Real Madrid. “Mbappe verrà a Madrid la prossima stagione – ha detto in un’intervista a Olè – È uno dei migliori giocatori del mondo, ma ci sono anche Vinicius e Bellingham. Il Real avrà una grande squadra. Ovviamente questo non dà garanzie di vincere il campionato“. Ha anche parlato della possibilità di conquistare la Champions con i Blancos, opportunità che gli è sempre sfuggita con il PSG. (Europa Calcio)

Su altre testate

Kylian Mbappé, futuro al Real Madrid?: "Lascio il Paris Saint-Germain, per il resto c'è tempo" (Eurosport IT)

Rischia di lasciare degli strascichi l’addio di Mbappé al Psg. Secondo quanto rivela il quotidiano Le Parisien infatti, il proprietario dei parigini Nasser Al-Khelaifi sarebbe offeso per non essere stato citato dal giocatore nel suo addio a Parigi diffuso in un video venerdì scorso. (SPORTFACE.IT)

Nella serata di ieri Kylian Mbappé ha ufficialmente salutato il Paris Saint Germain in occasione della partita al Parc De Princes contro il Tolosa, al cui termine la formazione parigina ha anche festeggiato la vittoria del titolo di Ligue 1. (Milan News)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Alla discussione era presente anche Campo, il nodo è quello relativo al bonus che dovrà restituire alla società per far sì che la sua cessione non avvenga a parametro zero. (IlNapolista)

PSG, Luis Enrique: "Mbappé? Oggi piove, ma è una bellissima giornata. C'è un'aria diversa" (TUTTO mercato WEB)