GF Vip 6, un rifiuto e una candidatura: conduttore anni '90 pronto a dire sì

Ecco quali sono le ultime novità sul cast di possibili concorrenti della nuova edizione del reality.

GF Vip 6, un rifiuto e una candidatura: ecco da chi. Se la presenza di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nei panni di opinioniste sembrano ormai certe, mancano ancora le conferme in merito ai concorrenti del GF Vip 6.

A tal proposito, dalle pagine del settimanale Nuovo Tv arriva un rifiuto ed una candidatura. (Blog Tivvù)

Se ne è parlato anche su altre testate

Altre news sul Grande Fratello Vip 6. Ad ogni modo, a schiarirle un po’ di più i pensieri è stato il cachet. Nello specifico, è trapelato il nome della prima concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 6, stiamo parlando di Katia Ricciarelli. (Kontrokultura)

Per quanto riguarda la showgirl italo-americana, si legge sempre da Dandolo:. "Lo scorso anno Justine Mattera era a un passo dall'entrare nella casa del Grande fratello vip ma alla fine non se ne fece nulla. (ComingSoon.it)

Katia Ricciarelli sul Grande Fratello Vip 2021/22 chiarisce: “Non ho ancora deciso niente”. L’inizio della sesta edizione del Grande Fratello Vip è ancora lontana, ma il pubblico non vede l’ora di conoscere i nomi dei concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia. (Lanostratv)

Katia Ricciarelli entrerà nella Casa: il soprano più famoso d’Italia sarà nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip. (OGGI)

Insomma ancora è incerta la loro partecipazione al GF Vip 6, ma moltissimi fan non vedrebbero l’ora di vederle nella casa più spiata d’Italia. Le due bionde famosissime – Justine Mattera e Katia Ricciarelli – hanno commentato i rumors sulla loro partecipazione al GF Vip 6 di Alfonso Signorini. (DonnaPOP)

Alfonso Signorini vuole mettere insieme un cast fortissimo così da assicurare ascolti stellari, ma non sarà facile convincere i veri vip a parteciparvi. Nel frattempo Marco Bellavia si candida per la prossima edizione del GF Vip (Lanostratv)