Shiba Inu entra nella Top 10 e supera Dogecoin

Cryptonews Italy ECONOMIA

Shiba Inu entra nella Top 10 e supera Dogecoin. Fonte: AdobeStock/jagodka. La capitalizzazione di mercato di shiba inu (SHIB), il token basato su Ethereum, promosso come "il dogecoin killer", ha superato la capitalizzazione di dogecoin (DOGE), rendendo SHIB il nono crypto asset più grande per capitalizzazione di mercato.

Nel frattempo, DOGE ha lasciato la top 10 con una capitalizzazione di mercato di 31,9 miliardi di dollari. (Cryptonews Italy)

Ne parlano anche altre testate

Ascolta qui download. La forte community di Shiba Inu (SHIB) ha lanciato una nuova petizione per il listing della ‘Dogecoin Killer’ sull’app di trading Robinhood. Petizione ad un passo dalle 500.000 firme. (Cryptonomist)

Da inizio anno la rivalutazione è quasi impossibile da pronunciare: 35710244,8 per cento. Ascolta la versione audio dell'articolo. 3' di lettura. Nelle ultime ore Shiba, il token di ShibaInu, è balzato alle stelle con il valore complessivo che ha superato i 40 miliardi di dollari di capitalizzazione, più di Deutsche Bank. (Il Sole 24 ORE)

Continua la sfida tra Shiba Inu e Dogecoin. Fonte: Adobe/mannpuku. Sebbene il "superamento" di dogecoin (DOGE) da parte di shiba inu (SHIB) si sia rivelato più complicato di quanto i fan di SHIB volessero, non ha impedito ad altre monete a tema canino di aumentare di prezzo. (Cryptonews Italy)

Il report ha rilevato che le balene (ovvero i proprietari di grandi quantità), le piattaforme di NFT e gli exchange, che costituiscono il 16,71% di tutti gli indirizzi, detengono l’80,98% di NFT su Ethereum. (Benzinga Italia)

Per appassionati di criptovalute, la shiba inu è molto di più di una semplice razza canina: rappresenta, più di ogni altra icona, l’entusiasmo degli investitori verso gli asset digitali. Shiba inu, la criptovauta più in voga. (Wall Street Italia)

Previsioni sul prezzo di Shiba Inu: nuovi rialzi in vista? Invece, se la tendenza ribassista dovesse acuirsi, allora Shiba Inu potrebbe nuovamente perdere terreno a causa degli elevati volumi di vendita, scivolando almeno fino al supporto principale di 0,000068$ e poi anche oltre la fascia intermedia di 0,000055$. (FX Empire Italy)