Inter, oggi nuovi accertamenti per de Vrij

Calciomercato.com SPORT

Dopo i primi esami clinici svolti in Olanda, questo pomeriggio, il difensore dell'Inter, Stefan de Vrij, si sottoporrà a nuove visite mediche all'istituto Humanitas di Rozzano, per stabilire l'entità del guaio muscolare patito alla coscia durante la partita di nazionale.

La paura di un lungo stop c'è, ma persiste anche un briciolo di speranza

Per adesso, dall'Inter, nessuno si sbilancia.

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Se lo stiramento fosse confermato potremmo dover rivedere in campo De Vrij solo nel nuovo anno. L’Inter al rientro dalla sosta giocherà domenica 21 novembre alle 18:00 contro il Napoli, tre giorni dopo la sfida delicatissima contro lo Shakhtar di De Zerbi in Champions League (Calcio In Pillole)

Intervistato da NOS al termine del match delle qualificazioni ai Mondiali 2022, il ct olandese Louis Van Gaal ha ammesso: “Non penso proprio che De Vrij possa giocare martedì (contro la Norvegia, ndr)”. (Spazio Napoli)

Intanto, senza Stefan, a Inzaghi mancherebbe solo un terzo del suo muro perché, per fortuna, sono stati schivati guai peggiori. Vecchio capitano — La prima opzione di un’Inter senza De Vrij resta, però, il vecchio capitano: Andrea Ranocchia si scalda per vestirsi ancora come l’olandese e guidare il reparto da dietro, con a fianco da un lato Skriniar e dall’altro Bastoni. (La Gazzetta dello Sport)

La formazione nerazzurra rischia di perdere infatti due pedine fondamentali in vista del confronto con il Napoli che si giocherà alla ripresa del campionato. Verso Napoli: la preoccupazione dei social. (Virgilio Sport)

Le dichiarazioni del CT dell’Irlanda del Nord in vista dell’importante match di domani contro l’Italia, Kokorin verso il recupero per il Fiorentina-Milan. LE TOP NEWS (Calcio In Pillole)

BOCCIATURA – Non è stata una sosta per le nazionali positiva per Nicolò Barella. Cambiano i compagni, diverso il sistema di gioco, ma il fenomeno merita di essere studiato» (Inter-News)