Dumfries gioca titolare in Montenegro-Olanda ed è tra i migliori

Inter-News SPORT

PROVA POSITIVA – Van Gaal continua a dare fiducia a Dumfries.

L’olandese col Montenegro è partito titolare come terzino destro, giocando di fianco al suo compagno all’Inter de Vrij.

Il terzino è stato tra i migliori della sua nazionale, e ha trovato un assist nel pareggio finale.

PRESENTE NELLE DUE FASI – Dumfries come detto ha giocato da terzino destro, proponendosi sia nell’impostazione bassa che poi in fase offensiva verso l’area avversaria

Dumfries gioca titolare in Montenegro-Olanda ed è tra i migliori. (Inter-News)

Su altri giornali

Oggi De Vrij lascerà il ritiro della nazionale olandese per far ritorno a Milano. L’Inter al rientro dalla sosta giocherà domenica 21 novembre alle 18:00 contro il Napoli, tre giorni dopo la sfida delicatissima contro lo Shakhtar di De Zerbi in Champions League (Calcio In Pillole)

a pausa delle nazionali sta diventando un momento temutissimo dai tifosi di tutte le squadre. La squadra di Simone Inzaghi infatti potrebbe fare a meno di Stefan Dr Vrij e di Alessandro Bastoni. (Virgilio Sport)

Rivivi con Calcio in Pillole le notizie più importanti del pomeriggio: Dzeko lascia il ritiro della Bosnia per infortunio, Giovinco torna a giocare in MLS con il Toronto. Le dichiarazioni del CT dell’Irlanda del Nord in vista dell’importante match di domani contro l’Italia, Kokorin verso il recupero per il Fiorentina-Milan. (Calcio In Pillole)

Il giornalista di Sky Sport lo ha bocciato dopo la partita contro l’Irlanda del Nord (vedi articolo). De Grandis stecca Barella e ne critica il rendimento con l’Italia (dove però ha segnato un mese fa contro il Belgio) rispetto all’Inter. (Inter-News)

Le opzioni — Finora, comunque, non è stato certo l’anno migliore di De Vrij, spremuto come un limone sia in nerazzurro sia in arancione. Vecchio capitano — La prima opzione di un’Inter senza De Vrij resta, però, il vecchio capitano: Andrea Ranocchia si scalda per vestirsi ancora come l’olandese e guidare il reparto da dietro, con a fianco da un lato Skriniar e dall’altro Bastoni. (La Gazzetta dello Sport)

Oggi l'olandese ripeterà gli esami con lo staff dell'Inter. Alessio Murgida. Questa non ci voleva proprio. Ma se venisse confermata la sua assenza nei prossimi giorni, Inzaghi dovrà pensare bene a come sistemare la difesa. (passioneinter.com)