Musy, al via il processo per omicidio Furchì in aula dimagrito

La Stampa SPORT

Si è aperto questa mattina il processo per omicidio volontario aggravato a carico di Francesco Furchì, accusato di aver ucciso il consigliere comunale Alberto Musy, ferito sotto casa il 21 marzo 2012 e morto 19 mesi dopo, l’ottobre scorso, mentre si stava svolgendo per tentato omicidio. La sua morte ha portato al cambio di imputazione e quindi al n... (La Stampa)

Su altri media

L’intervista con il quattro volte campione del mondo, deluso dalle nuove regole che hanno ridotto potenza, velocità e la spettacolarità in pista. (L'Unità)

Grazie ad un blitz condotto dai Carabinieri del NAS di Parma è stato localizzato a Sant’Ilario d’Enza un centro massaggi che esercitava senza le previste competenze professionali ovvero chi eseguiva i massaggi non aveva la qualifica di estetista. (Bologna 2000)

Questi solo due degli spunti delle qualifiche "bagnate" del Gran Premio di Malesia di Formula 1. Il britannico ha centrato la seconda pole su due gare, il tedesco è ... (Sportevai.it)

10169395_626425744105424_175366610_n Sepang, 29 marzo 2014 – Umori contrastanti in casa Mercedes, con Hamilton che ha centrato la pole position numero 33 in carriera eguagliando Jim Clark e Alain Prost nella classifica di tutti i tempi, mentre ... (F1Sport)

.. (La Repubblica)

Si inizia stamane in Corte d’Assise (presidente Pietro Capello, a latere Giampaolo Peyron) il processo contro Francesco Furchì, 50 anni, accusato di omicidio volontario aggravato nei confronti dell’avvocato torinese Alberto Musy, ferito gravemente a colpi di pistola in un agguato avvenuto la mattina del 21 marzo 2012 nell’androne di casa, in via Ba... (La Stampa)