DAZN - Napoli, Di Lorenzo: "Un buon pari, non era facile con la Roma"

Napoli Magazine SPORT

Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Siamo contenti per la prestazione, e' un buon pareggio.

Siamo cresciuti tanto rispetto all'anno scorso, in campo proviamo a fare pure giocate piu' difficili"

Napoli, Di Lorenzo: "Un buon pari, non era facile con la Roma". ROMA - Giovanni Di Lorenzo, difensore del Napoli, ha parlato a DAZN dopo il pari con la Roma.

Siamo venuti a Roma, su un campo difficile, con un ambiente particolare dopo l'ultima sconfitta, e abbiamo giocato bene. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Il risarcimento lo vogliamo dal campo fino a fine stagione", è il testo dello striscione durante l'inno. L'Olimpico si schiera contro Spalletti e lui ringrazia con la mano. (ForzaRoma.info)

Il problema della profondità della rosa era stato uno degli argomenti di scontro dopo la gara persa giovedì in Conference League contro il Bodo/Glimt. "Guarda, mi sarebbe piaciuto avere oggi, al 70', due terzini freschi, veloci, intensi, per cambiare la partita. (LAROMA24)

Il ritorno del grande pubblico allo stadio avrebbe meritato una colonna sonora migliore. Repubblica scrive dei soliti cori contro i napoletani che si sono sentiti, ancora una volta, ieri, durante Roma-Napoli (IlNapolista)

La curva gli ha cantato il coro "Totti gol" e lui ha incassato, poi, all’ennesima razione di insulto ha alzato la mano tenendola su a lungo per ringraziare delle tante (poco) amorevoli attenzioni Roma e Napoli ci hanno provato, eccome se ci hanno provato, dandosele - nel senso più calcistico del termine per carità - di santissima ragione, sia dal punto di vista agonistico che della ricerca della vittoria. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ha partecipato a una partita dove nessuno va a casa 'felice-felice', ma tutti con la sensazione che il risultato sia giusto”. “Quando si fa una partita sbagliata come la nostra, quella seguente è molto, molto difficile dal punto di vista emozionale (AS Roma)

Jose Mourinho è stato espulso quando la Roma ha affrontato il Napoli in Serie A domenica. La Roma è quarta, a due punti dall’Inter, ma davanti ad Atlanta, Juventus e Fiorentina (Travely.biz)