Parma, Pecchia esulta: "Creato tante occasioni, c'è voglia di ripartire dopo biennio difficile"

TUTTO mercato WEB SPORT

Così Fabio Pecchia, allenatore del Parma, in conferenza stampa dopo la vittoria per 2-0 a Salerno

A noi interessa riportare la gente dalla nostra parte e ricreare entusiasmo dopo un paio d'anni negativi.

Nella ripresa, pur essendo a tratti un po' imprecisi al momento dell'ultimo passaggio, abbiamo costruito tante occasioni da gol creando i presupposti per passare in vantaggio.

Nel primo tempo la Salernitana ci ha schiacciato, soprattutto nella fase centrale, però ho visto in tutti i ragazzi la voglia di aiutarsi a vicenda. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Granata ko per 2-0 contro una squadra di categoria inferiore, un avvio stagionale tutt'altro che esaltante (tuttosalernitana.com)

Questo slideshow richiede JavaScript. Rischia un mese di stop“. (SalernitanaNews.it)

tifosi iniziano a lamentarsi, squadra ritenuta incompleta. Secondo quanto riportato da TuttoSalernitana.com, i tifosi granata non sono contenti della loro squadra, ritenuta ancora incompleta. (Napoli Magazine)

Il Parma sbanca l’Arechi sfruttando le difficoltà della Salernitana e si affaccia nel migliore dei modi al campionato di serie B. I crociati sbancano l’Arechi “sfruttando le difficoltà della Salernitana che, ad una settimana dal debutto in campionato, si ritrova con una squadra incompleta e troppi infortunati“. (Forza Parma)

Andiamo #forzaparma", si legge sul suo account Instagram In attesa dell'esordio in cadetteria di venerdì sera contro il Bari, l'ex centrocampista di Crotone e Spezia si gode il bel successo in Coppa Italia: "Grande prestazione. (Parma Live)

Queste le parole del tecnico Davide Nicola nel post-partita di SalernitanaParma. Dobbiamo recuperare i tanti infortunati che abbiamo e in settimana proveremo a trovare le migliori soluzioni in vista di domenica”. (Lega Serie A)