Elezioni regionali, Nello Musumeci fa un passo indietro

Virgilio INTERNO

'Basta con questo interminabile mercato nero dei nomi.

Cercatevi un candidato che risponda alle vostre esigenze.

Ringrazio di vero cuore Giorgia Meloni.

Mi rendo conto di essere un presidente scomodo.

Leggi tutta la notizia

(Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Fratelli d'Italia non avanzerà alcuna proposta, ne facciamo un'altra gli alleati". Ma sicuramente uno migliore non esiste", spiega a Affaritaliani.it il senatore di Fi Ignazio La Russa. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Ringrazio di vero cuore Giorgia Meloni e Ignazio La Russa per il convinto e tenace sostegno datomi. La rivolta dei ‘musumeciani’. E ci sono i ‘musumeciani’, appunto, in rivolta. (Livesicilia.it)

Tutte le caselle sembrano andare a posto affinché il centrodestra trovi un candidato unitario a poco più di un mese dalle elezioni del 25 settembre, ma in realtà non è così. Una cosa però non ci si può chiedere: sostenere un candidato che saliva sulla Sea Watch con il Pd», ha scritto la leader di FdI. (La Sicilia)

Con queste parole il presidente Nello Musumeci ritira la disponibilità alla sua ricandidatura. “Basta con questo interminabile mercato nero dei nomi. (RagusaOggi)

Ignazio La Russa aveva precisato che questa intesa non coinvolgeva Fratelli d’Italia, che invece rilanciava il nome di Musumeci. In mattinata Forza Italia e Lega avevano chiuso una intesa per lanciare verso la presidenza della Regione la forzista Stefania Prestigiacomo. (Giornale di Sicilia)

"Basta con questo interminabile mercato nero dei nomi. Ringrazio di vero cuore Giorgia Meloni e Ignazio La Russa per il convinto e tenace sostegno datomi. (Italia Oggi)