Loki, guarda il trailer della serie tv su Disney+

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Disney+ ha diffuso il nuovissimo trailer della serie Marvel Studios Loki, in cui il fiero dio dell'Inganno, dopo essere fuggito con il Tesseract, si ritrova improvvisamente in un mare di guai con l’agenzia burocratica TVA (Time Variance Authority).

La serie originale Marvel Studios debutterà in esclusiva su Disney+ dall’11 giugno 2021

(Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

- Pubblicità -. Loki, il trailer in italiano della nuova serie Marvel in arrivo l’11 giugno 2021 su Disney+. E’ stata annunciata ormai da qualche anno e i fan sono già in fermento per Loki, la nuova serie tv Marvel per Disney+ che debutterà l’11 giugno sulla piattaforma. (Dituttounpop)

I Marvel Studios hanno lanciato il trailer ufficiale di, la terza serie live action in arrivo su Disney+ l’11 giugno. Tempo fa Tom Hiddleston aveva anticipato quanto segue:. Negli anni tra Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame mi sono state fatte due domande: Loki è davvero morto, e cosa sta facendo Loki con quel cubo? (BadTaste.it TV)

Potete vederlo qui sotto:. Loki rivedrà Tom Hiddleston nei panni del dio dell’inganno e al suo fianco troviamo l’agente TVA di Owen Wilson, il trailer si svolge immediatamente dopo gli eventi di ritorno al passato di Avengers: Endgame in cui Loki riesce a mettere le mani sulla Gemma dello Spazio e teletrasportarsi, non si sa dove. (Nerdmovieproductions)

Ecco a voi un trailer inedito per la nuova serie originale dei Marvel Studios Loki, in arrivo l’11 giugno su Disney+. Fatecelo sapere nei commenti ed iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel (NerdPool)

Di seguito il trailer Marvel e Disney hanno diffuso in streaming il trailer ufficiale di Loki, nuova serie del Marvel Cinematic Universe che segue WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier, e che arriverà in streaming a partire dall’11 giugno 2021. (SentireAscoltare)

Della serie Loki si parla ormai da tempo. Ora però abbiamo il trailer ufficiale, che ci svela qualcosa di più sulla storia che vede Owen Wilson affiancare l’ormai amatissimo Tom Hiddleston. (Tech Princess)