I 3 pensieri tipici di chi ha paura di parlare in pubblico

La Prima Pagina INTERNO

Sai che chi ha paura di parlare in pubblico ha dei pensieri fissi che lo tormentano? Le sue ansie sono simili a quelle dell’oratore di professione e raccontano di timori comuni. Per questo abbiamo pensato di raccogliere in un articolo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

La ricostruzione dei comuni colpiti dal terremoto, l'immigrazione, le difficoltà economiche con le loro conseguenze sull'occupazione e sul sistema bancario: sono queste per il Capo dello Stato le priorità alle quali le istituzioni, a partire dal ... (l'Unità.tv)

Reggio Emilia si prepara ufficialmente ad accogliere Sergio Mattarella. REGGIO EMILIA. (Gazzetta di Reggio)

– Nel 2017 l'Italia avrà la presidenza di turno del G7 e diventerà membro provvisorio del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite, svolgendo il suo compito “in linea di coerenza e di continuità con le direttrici fondamentali della nostra ... (la voce d'italia)

IPAZIA – Fino agli anni Cinquanta del secolo scorso, i paleoantropologi credevano che la specie Homo sapiens si fosse evoluta in Europa o in Asia a partire da 60.000 anni fa. (Oggi Scienza)

Cosi Raffaele Fitto, vicepresidente gruppo europeo Ecr, leader Conservatori e Riformisti, promotore della ... (Agenparl)

“Il fenomeno migratorio, alimentato da scenari di crisi, da marcate differenze nella distribuzione del benessere e da amplissimi differenziali demografici, costituisce una sfida irrisolta per le nostre coscienze e per le nostre società, sinora incapaci ... (Italpress)