monopoli-palermo: ecco dove vederla

monopoli-palermo: ecco dove vederla
Altri dettagli:
ForzaPalermo.it SPORT

MONOPOLI-PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

Archiviato il successo esterno contro la Casertana, il Palermo si prepara ad affrontare il Monopoli nella gara valida per il recupero della 32a giornata.

NEWS DI GIORNATA

FILIPPI: «IL PALERMO NON È LUCCA-DIPENDENTE»

Il match, in programma questo pomeriggio alle 15 allo stadio “Stadio "Vito Simone Veneziani", andrà in onda solamente su Elevens Sport sia sul sito che sul canale Youtube. (ForzaPalermo.it)

La notizia riportata su altre testate

Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio Vito Simone Veneziani (a porte chiuse) è in programma il match Monopoli-Palermo, recupero della 32. Monopoli-Palermo, probabili formazioni. MONOPOLI (3-5-2): Satalino; Tazzer, Bizzotto, Riggio; Viteritti, Piccinni, Iuliano, Basile, Zambataro; Starita, Soleri. (Il Pallone Gonfiato)

Ma dove vedere la partita in diretta tv o in streaming? In quel caso bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere al sito di Eleven Sports dal browser della smart tv (se tale opzione è disponibile). (Stadionews.it)

Un match molto delicato che vedrà affrontare il Palermo, fresco di vittoria sulla Casertana, provare a continuare la sua scia di risultati utili, e il Monopoli decimato dai numerosi positivi nella sua rosa. (ForzaPalermo.it)

Monopoli-Palermo, pugliesi decimati dal Covid. Le probabili formazioni

Poi sono stato bene ma non potevo uscire di casa e mi sono dovuto allenare a casa. Viteritti è risultato positivo al Covid dopo l’ultima gara del Monopoli, giocata il 16 marzo: “Dopo la gara di Vibo sono stato male, ma per due giorni. (Stadionews)

MARCATORI: 29' Somma, 43'st De Paoli, 48'st Viteritti Il Palermo crolla nei minuti finali al cospetto del Monopoli. (PalermoToday)

Sta meglio il Palermo di Filippi, reduce da tre vittorie consecutive esterne, l'ultima al "Pinto" contro la Casertana, e con la possibilità di consolidare il piazzamento in zona playoff. Come affermato durante la conferenza pre-gara dal tecnico, sono quindici i calciatori a disposizione, compresi due calciatori della Berretti (Tutto Lega Pro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr