Gazzetta - Maignan scalpitava già prima della gara di Firenze

Gazzetta - Maignan scalpitava già prima della gara di Firenze
Milan News SPORT

Il francese potrebbe tornare già domenica col Sassuolo o nella successiva gara con il Genoa.

Il rientro di Maignan è sempre più vicino.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il portiere rossonero si sente pronto da tempo: qualcuno sussurra che - addirittura!

- scalpitasse già prima della trasferta di Firenze, pur non avendo sostenuto allenamenti con la squadra.

Ora che si è rimesso all’opera a Milanello, Mike ha messo nel mirino il Sassuolo

(Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Può tornare in campo in questi giorni. E in effetti dopo appena 6 settimane Maignan potrebbe già essere a disposizione per Milan-Sassuolo. (Pianeta Milan)

Per quanto riguarda invece Ante Rebic, che nell'allenamento alla vigilia della sfida contro la Fiorentina ha riportato un problema ai flessori, il suo stop dovrebbe essere di almeno un mese. Ulteriori esami verrano effettuati tra una decina di giorni per avere un quadro clinico ancora più preciso sui tempi di recupero (Milan News)

Di certo c’è che le dieci settimane indicate dopo l’operazione sono state annullate dai miglioramenti spaventosi che Maignan ha fatto durante la fase riabilitativa Maignan sta accorciando sensibilmente i tempi di recupero. (Milan News)

Milan, il lavoro odierno di Maignan: prima parte con gli altri portieri. Le ultime da Milanello

Proprio così: senza nessun allenamento nelle gambe, Mike ha chiesto a Stefano Pioli la possibilità di farlo giocare con i viola. Anche se, a dir la verità, questo iter sembrava ormai indirizzare il rientro in campo di Mike nel nuovo anno. (MilanLive.it)

Il Milan dovrà fare a meno di Ante Rebic fino alla fine dell'anno: secondo quanto appreso da Calciomercato.com, per l'attaccante croato si prospetta circa un mese di stop per la lesione al bicipite femorale della coscia destra rimediata in allenamento alla vigilia della sfida con la Fiorentina. (Calciomercato.com)

L'estremo difensore francese ha avuto l'ok dai medici, ma comunque prima che torni titolare ci vorrà però ancora qualche allenamento: fondamentali saranno le sue sensazioni e soprattutto la certezza di un recupero avvenuto al 100%. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr