Gazzetta - Maignan scalpitava già prima della gara di Firenze

Milan News SPORT

Il francese potrebbe tornare già domenica col Sassuolo o nella successiva gara con il Genoa.

Il rientro di Maignan è sempre più vicino.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il portiere rossonero si sente pronto da tempo: qualcuno sussurra che - addirittura!

- scalpitasse già prima della trasferta di Firenze, pur non avendo sostenuto allenamenti con la squadra.

Ora che si è rimesso all’opera a Milanello, Mike ha messo nel mirino il Sassuolo

(Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Milan, situazione, infortuni. Questi sono solo una lunga lista di infortuni arrivati in questo inizio di stagione per la squadra di Pioli. Gli infortuni dei rossoneri in questa stagione sono già stati tantissimi. (SpazioMilan)

Per quanto riguarda invece Ante Rebic, che nell'allenamento alla vigilia della sfida contro la Fiorentina ha riportato un problema ai flessori, il suo stop dovrebbe essere di almeno un mese. Ulteriori esami verrano effettuati tra una decina di giorni per avere un quadro clinico ancora più preciso sui tempi di recupero (Milan News)

Il punto sull'infermeria del Milan. vedi letture. Milan alle prese con Champions. ed infortuni. Rebic out un mese. (TUTTO mercato WEB)

Può tornare in campo in questi giorni. Per puntare, con decisione, alla vittoria del titolo in Serie A, il Milan non può prescindere dal suo leader Maignan (Pianeta Milan)

Il Milan dovrà fare a meno di Ante Rebic fino alla fine dell'anno: secondo quanto appreso da Calciomercato.com, per l'attaccante croato si prospetta circa un mese di stop per la lesione al bicipite femorale della coscia destra rimediata in allenamento alla vigilia della sfida con la Fiorentina. (Calciomercato.com)

Come riporta Tuttosport, il portiere rossonero è segnalato come molto carico: il polso sinistro, operato lo scorso 13 ottobre, non gli dà più noie ed è stato dichiarato clinicamente guarito. Maignan sta accorciando sensibilmente i tempi di recupero. (Milan News)