Vaccino covid Lazio, "chiesta verifica su 97.898 dosi non ricevute"

Vaccino covid Lazio, chiesta verifica su 97.898 dosi non ricevute
Adnkronos INTERNO

Lo riferisce l'assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio d'Amato.

I dubbi su AstraZeneca rischiano di azzoppare la campagna vaccinale", sottolinea poi l'assessore

E' stata chiesta una verifica alla struttura commissariale".

"La direzione regionale ha scritto al commissario Figliuolo su una differenza di 97.898 dosi che risultano conteggiate nel contatore nazionale, ma non effettivamente ricevute. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Il grafico in alto mostra l'andamento dei ricoveri ordinari per coronavirus (quelli cioè non di terapia intensiva) da metà gennaio fino a ieri, 7 aprile. Ci sono poi stati 4 giorni di zona arancione e ancora quattro giorni di zona rossa per le vacanze di Pasqua. (Fanpage.it)

Il tecnico era l'unico assente oggi durante l'allenamento e non ha preso parte nemmeno alla festa in onore di Stefan Radu. A questo punto Inzaghi non seguirà la squadra a Verona per la trasferta in programma domenica (La Lazio Siamo Noi)

Asl di Latina: 63 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Asl di Frosinone: 99 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. (Fanpage.it)

Bollettino Lazio, oggi 1.120 contagi. D'Amato: «Taglio 50% Astrazeneca preoccupante».

Si registrano sei decessi con patologie;. Asl Roma 6: sono 45 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto I nuovi contagi di Covid Asl per Asl. (Fanpage.it)

I casi a Roma sono a quota 700 mentre in tutto il Lazio su 12.439 test effettuati si registrano 1.120 casi positivi, 43 decessi e 727 guariti. Il rapporto tra positivi e tamponi è al 14%, ma se si considerano anche gli antigenici la percentuale scende al 9%. (Sky Tg24 )

L'EMERGENZA Vaccini Lazio, piano a rischio stop: tagli dosi AstraZeneca e. VACCINI Prenotazione vaccini Lazio per i 64-65enni (nati 1956-1957), il via. Nella Asl di Viterbo si registrano 20 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr