Banca IFIS: 8,5 miliardi di Npl nel nuovo piano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FIRSTonline ECONOMIA

Banca IFIS ha la fortuna e merito di presidiare segmenti di business particolarmente redditizi, in cui è fortemente specializzata e sui quali ha accumulato negli anni un grande vantaggio competitivo.

Npl e factoring: su questi due business, che sono stati la sua forza negli ultimi anni, Banca IFIS insisterà anche nel piano industriale al 2022, presentato a Milano dall’amministratore delegato Luciano Colombini. (FIRSTonline)

Ne parlano anche altri giornali

Scopri di più (Gooruf)

Scopri di più (Gooruf)

Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.Il quadro tecnico di breve periodo dellamostra un'accelerazione al rialzo della curva con target individuato a 15,16 Euro. (A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa)

Un restyling architettonico che si affiancherà anche alla nuova campagna commerciale: «I clienti non hanno ancora colto l'essenza della nostra banca e le sue potenzialità», osserva il vicepresidente. Ifis, quarta banca quotata per generazione di utili e masse gestite nel mercato degli Npl, cercherà di gestire poi sempre al meglio gli Npl anche con l'ausilio di robot e intelligenza artificiale. (Il Gazzettino)

L'utile d'esercizio al 2022 e' previsto in aumento fino a 147 milioni, con un ROTE dell'8,9% a fine Piano. "Il nuovo Piano conferma il ruolo di Banca Ifis quale banca specializzata a sostegno dell'economia reale che ha come obiettivo prioritario quello di generare un utile d'esercizio crescente e sostenibile continuando, nel contempo, a distribuire valore ai suoi azionisti", sottolinea l'Ad Luciano Colombini. (Corriere dell'Umbria)

l'evento. Nel foggiano. (La Gazzetta del Mezzogiorno)