Anticipazioni Domenica In, ospiti del 28 aprile: tra Kabir Bedi e Roberto Bolle

Domenica 28 aprile torna Domenica In, l'appuntamento immancabile per gli amanti del mondo dello spettacolo. Come sempre alla guida di Mara Venier, come sempre con ospiti pronti a raccontarsi nel pomeriggio domenicale di Rai 1. La conduttrice con esperienza e professionalità sa sempre rispettare tempi e modi che assicurino la buona riuscita delle interviste. Con tutti gli ospiti usa cortesia e empatia: due sue qualità chiave, che la hanno valso il nome dei "Zia d'Italia". (DiLei)

Ne parlano anche altri media

Per tutti è l'unico, vero Sandokan: Kabir Bedi, 78 anni, in Italia deve infatti la sua grande fama proprio allo sceneggiato televisivo trasmesso alla fine degli anni Settanta. (Io Donna)

20 "Ora ho un matrimonio felice" (Fanpage.it)

“Io volevo salvarlo ma ho fallito… un periodo terribile per me, avevo altri problemi… questo è il momento più doloroso della mia vita… aveva 25 anni e lui era molto gentile, un buon uomo, non violento,… soffriva di schizofrenia”, dichiara e aggiunge “Lui era molto intelligente… ha preso questa decisione dopo che lui ha fatto una discussione con me… Quello che ho scritto nel mio libro in un capitolo, questo dialogo tra un padre che voleva prevenire e impedirgli di fare una cosa terribile e un figlio che era determinato a fare questa cosa… un conflitto terribile, non c’è dolore più grande di perdere un figlio e quando si unisce con un senso di colpa, è più terribile” www. (ilmessaggero.it)

Visibilmente commosso, ha parlato del più grande dolore della sua vita, il figlio Siddharth morto suicida a soli 25 anni. «Lui era molto gentile, un buon uomo, non un violento. Soffriva di schizofrenia e per tre anni nessuno aveva capito bene cosa succedeva con varie diagnosi. (Corriere TV)

Domenica In: Kabir Bedi in colpa per la morte del figlio, Del Santo: "Dicevo la verità e mi picchiava" Durante la puntata del 28 aprile tanti gli ospiti del programma che hanno parlato di eventi tragici accaduti nella loro vita, ma vediamo insieme cosa è successo (Libero Magazine)

«Con la prima moglie ci siamo separati gradualmente, la seconda l’ho lasciata io, la terza voleva vivere a Londra e io in India», ha continuato il 78enne attore, oggi sposato con Parveen Dusanji, che ha trent’anni meno di lui. (Corriere della Sera)