Nuova Opel Astra, le prime immagini ufficiali della compatta tutta elettrica

Sport Fanpage ECONOMIA

La Opel ha diffuso alcune immagini di quella che sarà la futura Opel Astra, ovvero la prima generazione della compatta ad avere una versione elettrificata.

Centrale nella nuova Opel Astra sarà l'Opel Vizor che contraddistingue il frontale delle vetture della casa tedesca a partire dalla Opel Mokka.

La nuova Opel Astra progettata e ingegnerizzata a Rüsselsheim in Germania, dove quest'anno inizierà anche la produzione, e sarà disponibile nella dinamica versione 5 porte e nella flessibile station wagon Sports Tourer

Dai primi scatti ufficiali si può intravedere l'estrema precisione e la massima attenzione nella cura dei dettagli del nuovo modello. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Nelle foto viene mostrata la versione ibrida plug-in ed è probabile che vengano confermate le due versioni attualmente a listino. Niente più “X” nel nome del SUV del Fulmine che cambia look e interni adeguandosi al nuovo corso stilistico del brand. (Motor1 Italia)

(ITALPRESS) - Opel ha presentato il nuovo Grandland, il Suv sportivo, elegante e dotato di comandi intuitivi e tecnologie innovative. La tecnologia proveniente da Opel Insignia, l'ammiraglia di Opel, debutta sul Suv top di gamma del marchio tedesco e definisce nuovi standard nel settore di mercato di Opel Grandland. (Yahoo Notizie)

A cambiare, per la Grandland, non è solo la denominazione: il facelift, come si vede dalle immagini, è profondo. Opel prosegue il suo programma di facelift per i SUV della propria gamma. (Automoto.it)

Opel ha diffuso alcune immagini che consentono di dare un primo sguardo alla futura Astra, la prima generazione della compatta tedesca ad avere una versione elettrica. Nuova Opel Astra come sarà. L’elemento stilistico centrale della carrozzeria è l’ulteriore sviluppo dell’Opel Vizor, comparso per la prima volta sulla nuova Opel Mokka. (NEWSAUTO)

Grandland propone novità significative anche all’interno dell’abitacolo: c’è una diversa disposizione dei tasti e due ampi schermi. Tra le novità il nuovo stile della marca e una plancia inedita. Tempo di restyling per l’Opel Grandland, che a quattro anni dall’uscita del mercato è pronta a “rifarsi il trucco”. (AutoMotoriNews)

- La nuova Opel Astra, disegnata e progettata a Rüsselsheim, in Germania, sarà disponibile in versione berlina a cinque porte e station wagon UN INTERNO RAZIONALE - Anche gli interni dell'Opel Astra dovrebbero riproporre i temi stilistici già visti nella Mokka. (AlVolante)