Uno sciopero dei dipendenti Rai blocca la ripartenza autunnale dei programmi. Laganà: sciopero giusto

Lo sciopero dei dipendenti Rai era stato annunciato lo scorso 18 agosto sta mettendo in difficoltà la ripresa dei programmi della Rai dopo la pausa estiva.

L’astensione dal lavoro arriva dopo una protesta che è iniziata il 28 giugno ed è andata avanti fino al 28 luglio.

La Rai servizio pubblico ha l’obbligo di raccontare ai cittadini il paese reale con imparzialità, parlare di diritti, di ambiente, dei più deboli, di etica e di inclusione sociale

Questa mattina, sono saltate su RaiUno anche le edizioni delle 7:30 del Tg Lis e quella di lunga durata/approfondimento delle 8. (Primaonline)

La notizia riportata su altri media

133 Sky) ore 20:30 Questa terra è la mia terra 1a Tv + 21:30 L’erba del Barone 1a Tv. Serie e Film in Tv Guida Tv martedì 14 settembre. Le Serie Tv in Chiaro. Giallo (ch. (Dituttounpop)

Quiz. 11.40 TIRA E MOLLA Quiz. ommedia WHAT WOMEN WANT -QUELLO CHE LE DONNE VOGLIONO. 17.10 FILM-Commedia EX (It. (ControCopertina)

- Pubblicità -. Lo sciopero Rai del 13 settembre stravolge il palinsesto, le variazioni. Uno sciopero dei dipendenti della Rai, in particolare della sede di Roma, stravolge il palinsesto Rai. (Dituttounpop)

I promo erano stati trasmessi, i comunicati erano stati inviati, i conduttori avevano annunciato la partenza. I due titoli, in onda dagli studi Rai di Saxa Rubra, sono saltati in extremis, sostituiti da “il meglio di” (Il Fatto Quotidiano)

La messa in onda di telegiornali, UnoMattina su RaiUno e Agorà su RaiTre è saltata a causa di uno sciopero dei dipendenti del centro di produzione di Roma. La partenza dei programmi Rai del palinsesto invernale incontra subito un ostacolo. (ilmattino.it)

135 Sky) ore 21:10 Red – Va’ sentiero Sky Sport Uno ore 21:00 Everton – Burnley. ore 21:00 Everton – Burnley Sky Sport Calcio/DAZN ore 20:45 Bologna – Verona. Le programmazioni complete Rai, Mediaset, Sky, Discovery 31 dtt e TivùSat 160 Sky) ore 20:30 Cortesie per gli ospiti 1a tv ore 21:25 Vite al limite 1a tv. (Dituttounpop)