Iliad, clamorosa rivoluzione: Lo aspettavano tutti i clienti | Momento storico

LettoQuotidiano ECONOMIA

L’offerta fornita è la seguente:. 15,99 €uro al mese per gli utenti mobili di Iliad, per sempre.

il lancio di Iliad, società francese che opera nel campo delle telecomunicazioni, Fibra fino a 5 Gbps complessivi in download e 700 Mbps in upload.

Chi non è utente Iliad 23,99 €uro al mese, per sempre anche in questo caso ovviamente

Le sorprese continuano ed Iliad ha annunciato arrivi che intendono rivoluzionare il mercato fisso. (LettoQuotidiano)

Ne parlano anche altri media

Ascolta la versione audio dell'articolo. 3' di lettura. (IL Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Iliad Italia, con l' offerta sul fisso lanciata di recente, non fa la guerra dei prezzi, ma la guerra della trasparenza. (Il Sole 24 ORE)

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. Completa Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy (Finanzaonline.com)

A 3 anni e mezzo dal debutto in Italia con l’offerta mobile, Iliad ha annunciato il suo piano per la rete fissa. Il tutto a 15,99 euro al mese per chi sceglie Iliad anche sul mobile, 23,99 per chi aderisce solo alla rete fissa. (Sky Tg24 )

Completa Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy Si No Acconsento al trattamento dei dati ai fini della comunicazione a terzi per loro attività di marketing. (Finanzaonline.com)

Da questa domenica lo spot che vedete in apertura articolo sarà esteso anche ad altri canali. Ha fatto il suo debutto ieri sera su La7 e diverse reti tv nazionali (principalmente Mediaset) il primo spot che pubblicizza l’offerta in fibra ottica di iliad. (Universo Free)

A pochi giorni dall'atteso lancio dell'offerta di rete fissa con la fibra di Iliad, arrivano i primi spot pubblicitari con i quali l'operatore intende promuovere l'offerta. L'operatore gioca con lo slogan che ha caratterizzato il lancio, per il quale l'offerta fibra sarebbe chiara e tonda, esattamente con il suo nuovo IliadBox, il modem proprietario (Smartworld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr