Referendum, Napolitano Campagna partita male, Renzi ha commesso errori e favorito il no

Fanpage INTERNO

Il Presidente emerito bacchetta il premier per la falsa partenza della campagna referendaria per il Sì: "Ma ora si è corretto". E poi spiega perché si dovrebbe votare a favore: "Così avremo la possibilità di tornare a rendere il Parlamento un luogo degno". (Fanpage)

Su altre testate

"Parole assurde quelle del presidente emerito della Repubblica, Giorgio Napolitano". "Quando si voterà nel 2018, se siano ... (LaProvinciaNotizie)

Il premier incassa le critiche del presidente emerito sul referendum costituzionale e ammette ... Sono felice di farne tesoro". (L'Occidentale)

Giorgio Napolitano corregge la campagna di Matteo Renzi per il Sì al referendum del 4 dicembre e critica l'esagerata personalizzazione del voto sulla riforma della Costituzione. (L'Huffington Post)

Pesaro - "Ho sbagliato a giocare il futuro del governo sul referendum costituzionale. Giuste le critiche di Napolitano". (Agora Magazine)

Le parole del presidente emerito Giorgio Napolitano secondo il quale, inoltre, se vince il Sì al referendum si avrebbe "la ... (Tuttosport)

"Errore ... (Rai News)