Referendum, Napolitano bacchetta Renzi: "Errori hanno favorito il no"

PostGenovaOnline INTERNO

Ancora una volta il presidente emerito della repubblica, Giorgio Napolitano, scende in campo a favore di Matteo Renzi, che ricordiamo, è diventato premier grazie alle manovre di palazzo messe in atto proprio da colui il quale avrebbe dovuto garantire ... (PostGenovaOnline)

Ne parlano anche altri giornali

Pesaro - "Ho sbagliato a giocare il futuro del governo sul referendum costituzionale. Giuste le critiche di Napolitano". (Agora Magazine)

"Parole assurde quelle del presidente emerito della Repubblica, Giorgio Napolitano". "Quando si voterà nel 2018, se siano ... (LaProvinciaNotizie)

(ANSA) - ROMA, 1 OTT - "Non si è partiti bene: si sono commessi molti errori che hanno facilitato la campagna del No". (Tuttosport)

Giorgio Napolitano corregge la campagna di Matteo Renzi per il Sì al referendum del 4 dicembre e critica l'esagerata personalizzazione del voto sulla riforma della Costituzione. (L'Huffington Post)

Sul dibattito referendario,il premier Renzi fa autocritica dopo la bacchettata arrivata dal presidente emerito Giorgio Napolitano che alla scuola di formazione del Pd ha esplicitamente criticato la personalizzazione della campagna referndaria. (Rai News)

Il premier incassa le critiche del presidente emerito sul referendum costituzionale e ammette ... "Napolitano mi ha un po' criticato," dice Matteo Renzi, "ma è giusto e utile ricevere critiche da chi ha saggezza ed esperienza. (L'Occidentale)