Verso Sampdoria-Inter, il caso Sensi fa arrabbiare Mancini

ClubDoria46.it SPORT

Sampdoria-Inter, la storia che ha fatto arrabbiare Mancini. Verso Sampdoria-Inter, il caso Sensi fa arrabbiare Mancini. LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Inter, D’Aversa sorride: le condizioni degli infortunati. In più il centrocampista ha voluto tranquillizzare i tifosi nerazzurri su Instagram scrivendo di non avere niente e dando appuntamento a San Siro.

Con la Sampdoria dovrebbe partire dall’inizio, ma di certo ora potrebbe finire nella lista nera di Mancini

Stefano Sensi ha fatto ancora parlare di sé per le sue condizioni fisiche. (ClubDoria46.it)

Ne parlano anche altre fonti

Già oggi dovrebbe, invece, lavorare in gruppo con Simone Inzaghi: insomma, il polpaccio che gli ha tolto la Nazionale non sembra precludergli la sfida contro la Samp. Lui, però, il ritiro azzurro lo aveva lasciato nella stessa giornata per un piccolo fastidio al polpaccio: niente sfida contro la Lituania che avrebbe giocato da titolare. (SOS Fanta)

Un messaggio che ha irritato l'ambiente azzurro e che - come ha sottolineato il 'Corriere della Sera' - non è piaciuto al ct Roberto Mancini. Non ho ricevuto telefonate, se possiamo salvaguardare chi ha giocato tante partite ravvicinate lo facciamo, come abbiamo sempre fatto", ha tagliato corto Mancini nelle dichiarazioni post partita. (Napoli Magazine)

Parole e pensieri del ct, cheprotagonista di una buona prova contro la. Ci sarà da lavorare per Bastoni, è vero, ma la base di partenza è ottima e il futuro non può che essere il suo, anche perché Chiellini non potrà essere eterno. (Calciomercato.com)

L’ultimo stop è arrivato in Nazionale, un po’ a sorpresa, e ha fatto indispettire il c.t. Secondo i dati di Trasfermarkt, nelle ultime cinque stagioni il centrocampista è stato fermo 349 giorni per infortunio: poco meno di un anno. (Corriere della Sera)

Sensi per un fastidio muscolare ha lasciato ieri all’ora di pranzo il ritiro azzurro, tornando subito a Milano per allenarsi con l’Inter nel pomeriggio. Stefano Sensi ha dato forfait in Nazionale per un infortunio, tornando a Milano. (Cagliari News 24)

Il campionario dei guai di Sensi è completo: svariati infortuni e affaticamenti a adduttori, bicipite, piede, polpaccio e anche una frattura della mano Ne parla così oggi il quotidiano: “Il comportamento non ha fatto piacere al c. (fcinter1908)