Adrano, 6 mesi ai domiciliari per una truffa commessa nel 2008

Nuovo Sud INTERNO

Deve espiare la pena residua di 6 mesi per truffa commessa a Catania a dicembre 2008. Alfredo Restivo, 36 anni di Adrano, è stato arrestato dai Carabinieri in esecuzione di un ordine per l’espiazione di pena detentiva emesso dal Tribunale di Catania. L’uomo è stato ristretto ai domiciliari. Facebook Google... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Sommario: Quest'anno da registrare la novità dello spettacolo della danza del ventre eseguita da SaidaSabato 25 e domenica 26 appuntamento con la sesta edizione di Altarte che porta tra i caratteristici scorci del quartiere di Modica Alta il meglio della giocoleria e dell’intrattenimento di strada. (Nuovo Sud)

La donna sarà ascoltata oggi nel carcere di Benevento. La procura: è omicidio volontario. (La Repubblica)

Il primo a... (Bologna 2000)

I ladri hanno forzato una serratura riuscendo ad impossessarsi di alcune centinaia di euro (Umbria24)

E proprio qui è stato rintracciato questa mattina. Sommario: E' ritenuto responsabile di alcuni furti compiuti nelle zone rurali di Pedalino e RoccazzoDeve scontare 3 mesi di reclusione per alcuni furti perpetrati nelle zone rurali di Comiso, in particolare nelle frazioni di Pedalino e Roccazzo. (Nuovo Sud)

I Carabinieri di Misterbianco hanno arrestato Carmelo Marletta, 53 anni, in esecuzione di un ordine per la carcerazione emesso dal Tribunale di Catania. (Nuovo Sud)