De Rossi: 'Lukaku e Smalling, ho ancora dubbi. Del Bayer Leverkusen temo tutto, ma la Roma è simile'

Calciomercato.com SPORT

Il tecnico della Roma Daniele De Rossi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di andata contro il Bayer Leverkusen, semifinali di Europa League. I primi 90' si giocano all'Olimpico, e l'allenatore giallorosso è partito dall'infermeria:"Lukaku ha pochissimo sulle gambe di allenamento, ma è stato fuori poco. Ci prendiamo un altro giorno per valutare. Sembra stia abbastanza bene, magari oggi spingiamo un po' di più e poi decideremo. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Ma il Bayer di oggi ha un altro spessore, perché ha appena vinto – dominando - la prima Bundesliga della sua storia e perché in questa stagione, dove è in corsa anche per la vittoria della coppa di Germania (finale contro il Kaiserslautern) non ha mai perso: 38 vittorie e 8 pareggi. (la Repubblica)

Il centrocampista della Roma, Bryan Cristante, ha parlato al sito ufficiale della UEFA in vista della gara contro il Bayer Leverkusen, partendo dal fatto che i giallorossi si sono qualificati per la q (TUTTO mercato WEB)

Ultimo allenamento per la Roma in vista della semifinale d'andata contro il Bayer Leverkusen 🔴LIVE Trigoria: Smalling e Lukaku in gruppo nella rifinitura ( e VIDEO) (RomaNews)

Paredes: "La sua personalità è il punto di forza anche quando era giocatore. foto di Andrea Gonini (Voce Giallo Rossa)

All’Olimpico va in scena il primo atto della semifinale di Europa League tra Roma e Bayer Leverkusen, remake della semifinale dello scorso anno quando l’undici di Mourinho si impose 1-0 nella capitale e pareggiò 0-0 in Germania. (la Repubblica)

foto di Andrea Gonini Poi, sulla difesa a tre ha aggiunto: "La difesa a tre? È una possibilità. (Voce Giallo Rossa)