Totti diventa agente sportivo domiciliato: potrà operare in Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Diffido chiunque dal persistere in strumentalizzazioni contenenti approssimazioni e imprecisioni riguardo la mia attività, riservandomi ogni iniziativa”

L’ex capitano giallorosso ha conseguito il 23 marzo l’iscrizione al registro e potrà affiancare il procuratore presso cui appunto sarà domiciliato, ossia Giovanni De Montis.

Rimane aperto il fascicolo della commissione agenti della FIGC nei confronti della società di scouting di Totti, un’indagine ancora in corso che si accerterà se la bandiera romanista abbia esercitato la professione di procuratore senza però averne il titolo. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo indiscrezioni intanto, sarebbe ancora in corso l'indagine della commissione agenti FIGC sull'agenzia di scouting CT10 Management, la società di consulenza dell'ex nazionale azzurro Dunque ora può operare sul mercato d'intesa con il procuratore al quale è domiciliato, Giovanni Maria Demontis, facente parte anche della CT10. (TUTTO mercato WEB)

Chissà se la sua iscrizione al registro degli agenti domiciliati cambierà qualcosa nell’indagine della Figc. Dal 23 marzo, infatti, lo storico capitano della Roma può operare come procuratore domiciliato sul mercato italiano. (ForzaRoma.info)

Una frase che non è passata inosservata a un interista doc come Marco Materazzi che su Instagram ha risposto per le rime. Quest'oggi Antonio Gaito e Pierpaolo Matrone hanno approfondito i tanti rumors di questi giorni legati alla possibile (Tutto Napoli)

Un'indagine tutt'oggi ancora aperta e volta a capire se l'ex capitano giallorosso abbia in passato esercitato o meno la funzione di procuratore sportivo senza averne il titolo "Ho intrapreso questo nuovo lavoro, il management dei giovani talenti, e quando parto con una nuova avventura, cerco di portarla a termine". (Tiscali.it)

Francesco Totti continua a fare i passi ufficiali necessari per la sua carriera nel mondo del calciomercato. La Commissione Agenti della Figc sta indagando però per capire se Totti abbia operato da procuratore senza averne il titolo. (LAROMA24)

L’ex capitano giallorosso ha infatti ottenuto l’iscrizione al registro e potrà affiancare il procuratore presso cui sarà domiciliato, cioè Giovanni De Montis, che fa parte della CT10 Management ed è iscritto regolarmente all’elenco nazionale dei procuratori. (LAROMA24)