Totti, l'ex capitano diventa agente sportivo domiciliato: può operare anche sul mercato

LAROMA24 SPORT

Dunque ora può operare sul mercato d'intesa con il procuratore al quale è domiciliato, Giovanni Maria Demontis, facente parte anche della CT10.

Francesco Totti dallo scorso 23 marzo, è iscritto al registro degli agenti sportivi domiciliato.

Secondo indiscrezioni intanto, sarebbe ancora in corso l'indagine della commissione agenti FIGC sull'agenzia di scouting CT10 Management, la società di consulenza dell'ex nazionale azzurro

(LAROMA24)

Su altre fonti

La Commissione Agenti della Figc sta indagando però per capire se Totti abbia operato da procuratore senza averne il titolo. Questo significa che Totti può affiancare senza problemi Giovanni DeMontis, suo socio nella Ct10Management e procuratore regolarmente iscritto all’albo. (LAROMA24)

Questo significa che Totti può affiancare senza problemi Giovanni De Montis, suo socio nella Ct10Management e procuratore regolarmente iscritto all’albo. Dal 23 marzo, infatti, lo storico capitano della Roma può operare come procuratore domiciliato sul mercato italiano. (ForzaRoma.info)

Secondo indiscrezioni intanto, sarebbe ancora in corso l'indagine della commissione agenti FIGC sull'agenzia di scouting CT10 Management, la società di consulenza dell'ex nazionale azzurro Totti diventa agente sportivo domiciliato: ora potrà operare sul mercato. (TUTTO mercato WEB)

Resta infatti aperto nei confronti della sua società di scouting il fascicolo della commissione agenti della Figc: un’indagine ancora in corso che si accerterà se Totti abbia esercitato la professione di procuratore senza averne il titolo (LAROMA24)

Cesare Prandelli, dopo un periodo di riposo, potrebbe diventare in futuro il direttore del Viola Park. Quest'oggi Antonio Gaito e Pierpaolo Matrone hanno approfondito i tanti rumors di questi giorni legati alla possibile (Tutto Napoli)

"Ho intrapreso questo nuovo lavoro, il management dei giovani talenti, e quando parto con una nuova avventura, cerco di portarla a termine". Per essere agente domiciliato, è necessario anche un titolo abilitativo conseguito in uno Stato membro dell'Ue e, nel caso dell'ex capitano della Roma, quest'ultimo è stato ottenuto all'estero. (Tiscali.it)