Convocati Genoa per il Cagliari: Ballardini senza Caicedo

Cagliari News 24 SPORT

Convocati Genoa per il Cagliari: Ballardini non chiama Caicedo.

Out Caicedo a causa di un piccolo problema ai flessori.

Prima chiamata per Fares, Vasquez, Semper e Maksimovic

Ecco gli uomini a disposizione per la trasferta in Sardegna. Davide Ballardini ha diramato l’elenco dei convocati del Genoa per il Cagliari.

Out anche Andrenacci, Bianchi, Buksa, Badelj, Masiello e Serpe.

(Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Sono nella lista i tre uruguayani reduci dalle qualificazioni Mondiali: Nandez, Pereiro e Caceres. Leonardo Semplici, tecnico del Cagliari, ha convocato 23 giocatori per la partita di domani pomeriggio contro il Genoa all’Unipol Domus. (Pianetagenoa1893.net)

Anche Ceppitelli sta meglio, per cui potrebbe essere il suo turno in difesa, dove però mancherà Diego Godin, out in seguito agli impegni con l'Uruguay. Le scelte - Semplici dovrebbe ritrovare Cragno, che è tornato ad allenarsi in gruppo dopo il problema alla coscia ed è stato convocato per la sfida dell'Unipol Domus. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Radja Nainggolan, centrocampista ex Cagliari, domani sera sarà ospite di Pressing insieme a tanti altri. Il centrocampista dell’Anversa si racconterà insieme a Massimo Callegari e Monica Bertini, oltre alla partecipazione di Alessio Tacchinardi, Riccardo Ferri e Federica Fontana. (Cagliari News 24)

“Resta a casa Caicedo, che in settimana ha accusato un leggero affaticamento al flessore”. Il Genoa con diverse assenze per la gara di domenica, la trasferta contro il Cagliari: Stefano Ballardini, allenatore rossoblù, in conferenza stampa aveva fatto il punto sulle condizioni di alcuni nuovi arrivati. (Virgilio Sport)

Un sinistro che trova impreparato il portiere per riportare avanti i Red Devils. Come è andata. Debutto e ritorno da sogno per Cristiano Ronaldo al Manchester United. (Cagliari News 24)

Di seguito la probabile formazione. Probabili formazioni Cagliari Genoa: le ultime sulle scelte di Semplici nella partita valida per la terza giornata di Serie A. Gli infortuni di Godin e Strootman e il tardivo rientro dei sudamericani obbligano Semplici a ridisegnare il Cagliari col Genoa. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr