Coronavirus, Boris Johnson ricoverato in terapia intensiva

Leggo.it ESTERI

Stay safe everyone, and please remember to stay at home to protect the NHS and save lives.

Il Primo ministro sta ricevendo cure eccellenti e ringrazia tutto lo staff dell'Nhs (il servizio sanitario nazionale britannico) per il suo lavoro e la sua dedizione».

Boris Johnson #StayHomeSaveLives (@BorisJohnson) April 6, 2020. I’d like to say thank you to all the brilliant NHS staff taking care of me and others in this difficult time. (Leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo il Guardian, Johnson è stato spostato in terapia intensiva nel tardo pomeriggio. "Nel corso del pomeriggio, le condizioni del primo ministro sono peggiorate e, su consiglio del suo team medico, è stato trasferito nel reparto di terapia intensiva. (Adnkronos)

Dopo undici giorni di isolamento ha ancora febbre alta. Troppi giorni con la febbre, un ricovero “a scopo precauzionale”, riferiscono da Downing Street. (IlNapolista)

“Nel corso del pomeriggio, le condizioni del primo ministro sono peggiorate e, su consiglio del suo team medico, è stato trasferito nel reparto di terapia intensiva. Lo affermano i media britannici, in particolare Bbc e Sky, facendo riferimento alle informazioni diffuse da Downing Street sulle condizioni del premier, da 10 giorni positivo al coronavirus. (Papaboys 3.0)

Di ieri sera il ricovero in ospedale del primo ministro britannico che via note stampa già aveva informato di essere risultato positivo al Covid-19. Secondo le note ufficiali, il primo ministro non sarebbe giunto in ospedale in ambulanza, come circolava al principio, e avrebbe trascorso la nottata in “serenità”. (Thesocialpost.it)

Sono di buon umore e in contatto con il mio team, lavoriamo insieme per combattere questo virus e tenere tutti al sicuro" ha scritto dal St. Il ministro degli Esteri, Dominic Raab, è stato incaricato di sostituirlo "laddove sarà necessario". (RagusaNews)

Le sue condizioni dovute al contagio da Coronavirus infatti si sono aggravate nelle ultime ore. Leggi anche -> Boris Johnson positivo al Coronavirus, caos a Londra. La grave situazione di Boris Johnson. (ViaggiNews.com)