"Sono sieropositivo". La rivelazione di Giovanni Ciacci

“Oggi di HIV si parla sempre meno” , ha rimarcato Giovanni Ciacci: “I ragazzi non sono informati

“Sono sieropositivo: ho deciso di annunciarlo e di andare al ‘GfVip’ per difendere tutti quelli che sono in questa condizione e vengono ancora discriminati senza motivo” , le parole di Giovanni Ciacci ai microfoni di Alfonso Signorini.

Il costumista, noto per le sue apparizioni nei talk show di gossip, ha rivelato ai microfoni di Chi di essere sieropositivo. (ilGiornale.it)

Su altre testate

Adesso a distanza di tempo, dopo aver deciso di sposare la causa del Grande Fratello Vip 7, ha preso la decisione di raccontarsi ad Alfonso Signorini. Per la prima volta nella storia di un reality un concorrente sieropositivo potrà far parte del cast (Inews24)

Pensa che ancora oggi quelli che vivono nella sua stessa condizione vengano discriminati. Giovanni Ciacci rivela di avere l'Hiv: ''Sono sieropositivo, vado al GF Vip per raccontare la mia storia''. “Per me non esiste un prima e un dopo la malattia. (Gossip News)

Accettando i cookie, ci aiuterai a fornire una informazione aggiornata ed autorevole (ilmessaggero.it)

0 Facebook Giovanni Ciacci, il racconto della malattia: “Sono sieropositivo, si muore ancora, ma la verità è che con le cure non si trasmette nulla” Spettacolo 3 Agosto 2022 12:46 Di redazione 3'. Giovanni Ciacci parteciperò al Grande Fratello Vip dove racconterà la sua esperienza. (Voce di Napoli)

GF Vip 7, Giovanni Ciacci è il primo concorrente ufficiale. In partenza a settembre, il GF Vip 7 inizia a mettersi in moto, come di consueto, circa un mese prima rispetto all’apertura della famosa porta rossa della Casa più spiata d’Italia. (DiLei)

Giovanni ha in serbo per voi tantissime sorprese ed è pronto a vivere questa nuova esperienza nel migliore dei modi: siamo sicuri che non ci deluderà. “Sono sempre stato solare, estroverso curioso e assetato di vita”, dice l’opinionista e critico di moda che vuole entrare nella Casa con un solo obiettivo: far conoscere a tutti la sua storia. (Grande Fratello)