Adriana Volpe al GF, contro di lei insinuazioni velenose: “Ha molto da guadagnare”

Adriana Volpe al GF, contro di lei insinuazioni velenose: “Ha molto da guadagnare”
DirettaNews.com CULTURA E SPETTACOLO

Lei ha molto da guadagnare da questa esperienza e molto da perdere- ha sottolineato con un po’ di veleno la collega-, io poco da guadagnare, se non per quel che riguarda l’aspetto economico, e molto da perdere”

I due volti Mediaset si sono ritrovate a doversi calare nello stesso ruolo ma la verità è che vengono da due contesti completamente differenti.

Capisco che per chi fa un lavoro che prevede di piacere al pubblico perché sennò non viene chiamato e non lavora, la logica è completamente diversa”, ha spiegato un po’ spocchiosamente Sonia Bruganelli, riferendosi alla sua attuale collega Adriana Volpe (DirettaNews.com)

La notizia riportata su altre testate

Pace fatta quindi e occhi tutti sulla prossima puntata dove non saranno solo Adriana Volpe e Sonia ad essere protagoniste. Chissà cosa ne penserà Adriana Volpe di tutto questo (Caffeina Magazine)

Pare che le due opinioniste del GF Vip abbiano fatto pace. GF Vip, tregua tra Volpe e Bruganelli: “La stimo come donna…”. Settimana dopo settimana, abbia assistito al disgelo dei rapporti tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. (YouMovies)

La lite tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli al GF Vip 6. Tutto è partito ormai anni fa, con una lite ormai storica tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli Adriana Volpe come Pina Fantozzi: “Sonia, io ti stimo moltissimo…“. (Thesocialpost.it)

Adriana Volpe le parole che non ti aspetti su Sonia Bruganelli

La stimo molto, è una donna di spessore e conosce i meccanismi della tv. Se ogni settimana milioni di ascoltatori seguono il reality è perché le dinamiche sono quelle che si creano in qualsiasi comunità. (Blog Tivvù)

Le due opinioniste del GF Vip durante le puntate del reality show non fanno altro che punzecchiarsi: le parole a sorpresa di Adriana Volpe sulla Bruganelli. All’esordio del GF Vip, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli si sono continuamente punzecchiate reciprocamente. (Vesuvius.it)

Solo il mese scorso Adriana se l’era molto presa per una foto postata su Instagram dalla Bruganelli, 47 anni. Adriana Volpe ha speso belle parole nei confronti di Sonia Bruganelli, collega opinionista dell’edizione in corso del “Grande Fratello Vip”. (Gossip News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr