Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi, nuova agente di Fabrizio Corona: “Insieme faremo un mare di cose” (FOTO)

Sei il numero uno, non ho mai avuto dubbi e l’ho sempre saputo”, ha annunciato qualche ora fa Stefania Nobile mostrando grande entusiasmo Stefania Nobile.

(Continua dopo la foto). Le vicende giudiziarie di Stefania Nobile e Fabrizio Corona. Dopo la segnalazione a Striscia la Notizia Wanna marchi e la figlia Stefania Nobile hanno avuto diversi guai giudiziari

Ebbene sì, Stefania Nobile, conosciuta come la figlia di Wanna Marchi ha stretto un accordo professionale con Fabrizio Corona. (Kontrokultura)

Ne parlano anche altre testate

In carcere è pieno di persone che non portano il cognome di Corona, Nobile o Marchi Da oggi, è ufficiale, sono l’agente di Fabrizio Corona. (105.net)

La donna, dunque, nuova agente di Fabrizio Corona, condivide con l’ex re dei paparazzi l’esperienza passata del carcere Lei è un volto già noto al piccolo schermo e condivide con l’ex re dei paparazzi l’esperienza del carcere. (Bigodino.it)

Sono orgogliosa perché essere influencer vuol dire tutto e vuol dire niente. L’annuncio è stato dato dalla stessa Nobile tramite Instagram. (triestecafe.it)

Stefania, figlia di Wanna Marchi, è la nuova agente di Corona: “Faremo grandi cose”. Ecco il testo: “Da oggi sono l’agente di Fabrizio Corona. Stefania Nobile. Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi, è la nuova agente di Fabrizio Corona, sarà lei a rappresentarlo nelle campagne di promozione e nelle attività pubblicistiche che l’ormai ex re dei paparazzi italiani ha in cantiere per dare un nuovo input alla sua carriera e soprattutto alla sua vita. (Yahoo Notizie)

Dagli account social di Fabrizio Corona, infatti, non si è ancora accennato a questa collaborazione L’annuncio di Stefania Nobile è arrivato attraverso una lunga serie di Instagram stories: “Tra pochi minuti farò un post che farà parlare l’Italia e anche il mondo, preparatevi“. (Vento nuovo)

La Nobile, stando al suo annuncio, è la nuova manager di Corona. Stefania Nobile manager di Fabrizio Corona e non solo. Oltre a Lacerenza, finito in carcere per associazione a delinquere e truffa, e Corona, attualmente ai domiciliari, la Nobile rappresenta altri personaggi al momento poco conosciuti (Yahoo Notizie)