Juve, il "suberbonus" per convincere il Sassuolo: ecco la nuova offerta per Locatelli

TUTTO mercato WEB SPORT

Previsto nuovo incontro tra i due club a breve, la nuova offerta della Vecchia Signora prevederebbe 5 milioni di euro per il prestito, più 20 entro il 2023 per il riscatto e 7 di bonus, nonché la percentuale sulla futura cessione appunto.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, i bianconeri puntano sul “superbonus” per convincere il Sassuolo e superarne le resistenze.

Juve, il "suberbonus" per convincere il Sassuolo: ecco la nuova offerta per Locatelli. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Che a questo punto può fare cassa per poi dare l'assalto finale al centrocampista del Sassuolo, Locatelli. Invece per la fascia sinistra il club bergamasco punta Pezzella del Parma, che sorpassa il bianconero Frabotta (Calciomercato.com)

1) Riuscirà ad andare alla Juventus, il club in cima alla lista del centrocampista. 2) Resterà un altro anno al Sassuolo. 3) Andrà all'estero vedi letture. Quale sarà il futuro di Manuel Locatelli? (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista del Sassuolo, Manuel Locatelli, è finito nel mirino sia dell'Arsenal che della nuova Juventus di Massimiliano Allegri. Nel contempo il club della Continassa prevede di pagare altri 7 milioni di bonus in base ai risultati di squadra e alle presenze di Locatelli (AreaNapoli.it)

Vi dico dove andrà". Confermato anche quanto vi abbiamo detto sul 'fastidio' del Sassuolo nei confronti del giocatore. Gli acquirenti cercano di mostrare le buone maniere, ma il Sassuolo è chiaramente in una situazione scomoda. (Sassuolonews.net)

Juventus mercato: Locatelli col superbonus? Zakaria e Bakayoko nuove alternative. Rimane la fiducia sul fatto che in qualche modo l’affare si chiuderà, ma nel frattempo la Juventus coltiva strade alternative nel caso salti tutto (JMania)

Calciomercato Juventus: i bianconeri non mollano Manuel Locatelli e rilanciano, con Cherubini che avrebbe proposto un Superbonus. Nuova fantasiosa formula per convincere il Sassuolo. Al momenti non ci sono segnali di chiusura immediata, anche se la Juve ha già una bozza di contratto per Locatelli (2 milioni abbondanti per cinque anni) (Calcio News 24)