Bper risale a fatica dai minimi a due mesi, Montani nominato nuovo ceo

Yahoo Finanza ECONOMIA

Si passavano i sogni che De Simone - per un'altra volta ancora - ha catturato riscritto e rimesso su carta e pentagramma.

E questo neorealismo teatrale sta distruggendo l'immaginario dei sogni" nota De Simone

Che resterà come tutte le opere di De Simone: "Un personaggio così speciale che ha regalato tanta bellezza a questa città".

"Oggi il diavolo - prosegue De Simone - è rappresentato da una presunta cultura decisa, col pretesto di indagarli, ad ammazzare i sogni. (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

I risultati conseguiti dall’amministratore delegato uscente, Alessandro Vandelli, sono tra le migliori performance bancarie del nostro paese. L’amministratore delegato uscente, in una recente intervista ha rivolto un auspicio per la banca che in futuro dovrà continuare a crescere pur mantenendo saldo il proprio legame con Modena: "Bper deve continuare il suo percorso di crescita e sviluppo. (il Resto del Carlino)

Il Gruppo assicurativo bolognese, guidato da Carlo Cimbri, è da tempo socio di maggioranza nel capitale di Bper con circa il 19%. Così come è scontato che da questo Cda uscirà il nuovo amministratore delegato Piero Luigi Montani, designato da Unipol per prendere il posto dell’uscente Alessandro Vandelli. (Gazzetta di Modena)

3) Alessandro Robin Foti – Lista n.1 con un quoziente di 167.550.957;. Sono risultati eletti Amministratori:. (BergamoNews.it)

tutte Frammenti d'arte Cultura e Spettacoli On Demand Bologna Bologna racconta Video Nero e Verde Donne d'Emilia Economia e Lavoro Agricoltura Basket regione On Demand Modena Il Telegiornale Modena Italia/Mondo Moda & Lifestyle Test Basket city Trc sport Modena italpress-test Città Formazione Video Affari quotidiani Detto tra noi Modena Senza categoria Provincia Adottateli Foto Nautilus Barba & capelli Sport Politica Editoriali Cabiria Viaemilianet Affari quotidiani Cronaca Natale Freschi di stampa Nautilus Eventi Viaemilianet Rubriche Saluti e baci Ci vediamo in piazza Freschi di stampa On Demand MeteoReggio Trend TG Reggio Il Telegiornale - Edizioni Precedenti Si fa x ridere Ci vediamo in piazza 91° Minuto Sonda su Onda Su la zampa Applausi Agri7 Zona D Si fa x ridere APP Buone cose Su la zampa Buongiorno Reggio Il medico e il cittadino Zona D Nosterchef Buone cose Ceramicanda Il medico e il cittadino Mo pensa te Nosterchef Detto tra noi Bologna Dare&Avere Dentro la città Mo pensa te Decoder non usare Il telegiornale Bologna Trc sport Bologna Foto I diritti in diretta Video Andrea Barbi Show Foto Emilia Meteo Il Graffio Hello Barbi Andrea Barbi Show Cuciniamo Il salotto della lirica Emilia Meteo Nero e Verde Il medico e il cittadino In viaggio L'Europa in città La clessidra Mondocrociera Primo banco Reggio a canestro To B Reggiana Trend in onda Vangelo e Vita. (modenaindiretta.it)

La Fondazione di Sardegna, invece, con il 10,2% delle quote di Bper propone cinque candidati: Riccardo Barbieri, Alessandra Ruzzu, Gianfranco Farre, Monica Pilloni e Cristiano Cincotti. Il nuovo consiglio nominato si riunirà in tempi ravvicinati e nominerà il presidente, al posto di Pietro Ferrari, e l’amministratore delegato (il Resto del Carlino)

Come anticipato da Voce (leggi qui), il nuovo Consiglio di Amministrazione di BPER Banca S.p.A., riunitosi in data odierna, ha eletto presidente dell'Istituto Flavia Mazzarella, mentre l'Amministratore delegato da tempo annunciato è Pier Luigi Montani. (Voce di Carpi)