Serie B, Bari e Parma volano in testa: manita del Perugia, Zeman respira

La Gazzetta dello Sport SPORT

0       18 novembre 2017 - Milano Soliti ribaltoni nella quindicesima giornata di Serie B, dove Bari e Parma si ritrovano in vetta in attesa del posticipo di lunedì, nel quale il Palermo sarà impegnato contro il Cittadella. Il Parma sblocca la gara con l'Ascoli grazie a Iacoponi e la chiude… (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Il Perugia ne segna 5 al Carpi, tornando al tremendismo di inizio stagione, Breda può portare il grifone ai playoff. Il sabato della serie B è zeppo di gol. (Il Messaggero)

Nuovo cambio al vertice della classifica cadetta in attesa del Monday Night tra i rosanero e il Cittadella al Barbera: i crociati battono 4-0 il fanalino di coda Ascoli, mentre i pugliesi passano 2-1 a Novara e il Venezia non va oltre lo 0-0 a Chiavari. (Eurosport.it)

Guarda le fotogallery di LaPresse e leggi le ultime notizie aggiornate in tempo reale. (LaPresse)

La squadra di Grosso conquista i 3 punti a Novara e vola in vetta a braccetto con i ducali che calano il poker contro l'Ascoli (Calcio Fanpage)

Buone notizie anche per il Perugia che, grazie ad una goleada,… Nella quindicesima giornata di campionato spiccano i successi di Parma e Bari, che si portano momentaneamente in vetta alla classifica, e attendono il Palermo (Sport Parma)

Gli uomini di Grosso, grazie a Petriccione e Anderson, sbancano Novara (in gol l’ex Maniero a partita finita) e… Bologna, 18 novembre 2017 - Bari e Parma si prendono momentaneamente il primo posto. (Quotidiano.net)