Reggio Calabria, all’Istituto Moscato di Gallina vince il senso civico. Inaugurato uno splendido murale, Neri: “simbolo di speranza e stimolo per il futuro” [FOTO E VIDEO]

Stretto web INTERNO

“Sia questo un messaggio di speranza per gli alunni e le loro famiglie”, prosegue la dirigente.

E’ stato inaugurato questa mattina il murale realizzato dalle madri degli alunni per abbellire la facciata della scuola.

29 Aprile 2021 13:41. Cerimonia di inaugurazione questa mattina presso l’Istituto Comprensivo G. Moscato di Gallina, dove è stato realizzato un fantastico murale: le interviste alla dirigente Zavettieri e il Vicesindaco della Città Metropolitana di Reggio Calabria Armando Neri. (Stretto web)

Su altre fonti

Sono in corso, inoltre, diverse perquisizioni nelle province di residenza degli indagati. (CityNow)

Prenotazione domiciliari. «Si partirà a breve con la prenotazione tramite piattaforma anche per i pazienti che non possono spostarsi o allettati. Una volta prenotati i medici di base andranno a domicilio ad effettuare la somministrazione e poi registreranno tutto sulla piattaforma. (Il Reggino)

Oggi lo Studio Artuso Architetti Associati collabora con lo studio Zaha Hadid e rappresenta il punto di riferimento territoriale Abbiamo incontrato all'interno del suo studio l'architetto Gianni Artuso, dello Studio Artuso Architetti Associati. (CityNow)

Inoltre, alla luce dell’attività di ricerca e studio svolta dall’Università di Reggio, si punterà sulla diffusione di antagonisti naturali, quali la Villa Brunnea Becker, una mosca tra i principali parassitoidi delle crisalidi della processionaria del pino” Definite anche le modalità: spazio alla posa di trappole ai feromoni, come pure di strumenti per la cattura di larve in fase di incrisalidamento. (Quotidiano online)

29 Aprile 2021 20:44. Coronavirus, nelle ultime ventiquattro ore al GOM di Reggio Calabria sono stati 225 i soggetti sottoposti allo screening per CoViD-19. In seguito a 9 ricoveri e un trasferimento in Terapia Intensiva, sono 114 i pazienti positivi al CoViD-19 ricoverati al G. (Stretto web)

Emblema di questo, nell’ambito del Corpo di Polizia Locale di Reggio Calabria, è proprio il Nucleo radiomobile del Servizio Polizia stradale il cui personale garantisce il servizio h24, senza conoscere domeniche o festivi, assicurando il pronto intervento nei contesti più disparati e complessi”. (Stretto web)