Klopp promette battaglia: "Non è finita, siamo concentrati al mille per cento per vincere"

Diretta SPORT

Il tecnico del Liverpool: 'Torniamo squadra organizzata' "Ad Anfield tutti hanno pensato 'è finita'. A distanza di una settimana possiamo essere bravi come scarsi, ma siamo concentrati al mille per cento per vincere". Jurgen Klopp si presenta senza calcoli al ritorno dei quarti di finale di Europa League in casa dell'Atalanta: "Dobbiamo tornare a essere il Liverpool organizzato. Una buona fetta del piano di gioco è non prendere gol. (Diretta)

Su altri media

La miglior difesa? L'attacco. Mister Gasperini, alla vigilia della grande sfida contro il Liverpool, ieri (17 aprile) ha presentato in modo molto schietto la partita di questa sera. Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)

Guarda la diretta da Bergamo Dopo lo 0-3 di Anfield, l'Atalanta è ad un passo dalla qualificazione alle semifinali di Europa League, ma se c'è una squadra che potrebbe compiere la rimonta è proprio il Liverpool (La Gazzetta dello Sport)

La sconfitta interna in campionato contro il Crystal Palace ha complicato notevolmente la corsa dei Reds verso la Premier League, dunque proveranno a spingere al massimo per cercare un disperato ribaltone. (SPORTFACE.IT)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Atalanta Liverpool in streaming gratis. Il match è in programma giovedì 18 aprile alle ore 21.00. (Calcio e Finanza)

Dentro il Gewiss sale l’attesa per l’inizio del match con il Liverpool. I tifosi bergamaschi sono arrivati allo stadio molto presto e sono subito entrati. Il clima è quello dei giorni di festa e delle grandi occasioni. (L'Eco di Bergamo)

C’erano molti giornalisti inglesi ieri sera alla conferenza prepartita di Alisson e Klopp, una folta rappresentanza della stampa inglese che ha insistito sempre sullo stesso tasto, ovvero è possibile ripetere l’impresa del 2019? Ricordiamo che nel 2019 in Champions League il Liverpool in semifinale veniva da un uno 3-0 subito in casa del Barcellona. (Atalantini.com)