Incendio a Valmaura, folta coltre di fumo nero visibile in diverse parti della città (FOTO - VIDEO)

triestecafe.it INTERNO

Incendio in questi minuti, ora di pranzo di lunedì 9 maggio 2022, a Valmaura, in via dell’Istria, all’altezza dell’entrata del cimitero – nuova rotonda in zona, in prossimità del cantiere dove è in fase di costruzione un nuovo supermercato.

Le fiamme sono state spente molto rapidamente e tutto è tornato alla normalità

Folta coltre di fumo nero visibile per diversi minuti in diverse parti della città. (triestecafe.it)

Ne parlano anche altre testate

L’incendio, le cui cause sono ancora in fase di accertamento, non ha coinvolto persone e i vigili del fuoco hanno avuto ragione delle fiamme in breve tempo. L’intervento dei Vigili del fuoco si è concluso con l’interdizione di una parte del tetto e del piano sottostante fino a verifica strutturale eseguita da tecnici qualificati (ilgazzettino.it)

la foto a sinistra è del lettore Marco Mosetti. TRIESTE Un’alta colonna di fumo nero si è alzata attorno alle 13 in via dell’Istria, vicino al cimitero di Sant’Anna, visibile da buona parte di Trieste. (Il Piccolo)

La colonna di fumo nero visibile da buona parte della città con i vigili del fuoco chiamati a fare gli straordinari per spegnere un incendio divampato in un supermercato in costruzione. Secondo una prima sommaria ricostruzione ad innescare le fiamme sarebbe stato un malfunzionamento dell'impianto di riscaldamento e climatizzazione. (TriestePrima)

Il video dell'incendio scoppiato poco prima delle ore 13 a Trieste, nella zona di via dell'Istria, altezza cimitero di Sant'Anna. Alta colonna di fumo nero. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L’incendio, grazie al tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco di Trieste e Muggia è stato domato nell’arco di un’ora – Un grosso incendio si è verificato poco fa nel Rione di Valmaura, a Trieste, nei pressi del Cimitero di Sant’Anna. (Trieste News)

Mancavano pochi minuti alle 13 di lunedì 9 maggio. I residenti, terrorizzati dall’avanzare dalla colonna di fumo, hanno chiamato il 112, si sono barricati in casa (Il Piccolo)