Migranti: naufragio tra Turchia e Grecia. “Ventiquattro morti di cui 4 bambini”

Pianeta Notizie ESTERI

La disgrazia continua ad abbattersi sui migranti in fuga; un nuovo naufragio che ha fatto 22 vittime, 4 delle quali sono bambini: la tragedia si è verificata nelle acque tra Turchia e Grecia, l'imbarcazione carica all'inverosimile si è rovesciata al ... (Pianeta Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Nell'ultima settimana la Turchia ha fermato quasi 7 mila migranti che cercavano di entrare in Grecia e Bulgaria dalla sua frontiera terrestre. Lo riferisce l'agenzia di stampa statale Anadolu. (Bluewin)

migranti Nuovo naufragio tra la Turchia e la Grecia. (Il Giornale del Molise)

Il dato si ... (Stadio24.com)

Da gennaio la guardia costiera turca ha tratto in salvo oltre 50 mila ... Secondo i media ellenici e turchi, l'imbarcazione si è rovesciata al largo delle coste sudoccidentali della Turchia davanti a Datca. (Mondo TiVu)

I migranti erano diretti a Kos, in Grecia, ma la loro imbarcazione si è rovesciata al largo delle coste sudoccidentali della Turchia davanti a Datca. Secondo fonti elleniche e turche, sono state tratte in salvo 211 persone. (Quotidiano.net)

A riferirlo sono i media greci e turchi, che spiegano che il naufragio è avvenuto al largo delle coste sudoccidentali della Turchia, davanti alla penisola di Datca, nella provincia di Mugla. (Solo News)