La difesa del giovane che ha preso a calci un animale

Yahoo Notizie INTERNO

Il 14enne ha spiegato che ciò è avvenuto dopo che il padre lo ha chiamato infuriato chiedendogli che cosa avesse pubblicato.

Il 14enne denunciato per aver preso a calci un riccio insieme ai suoi amici e aver postato il video su Instagram si è difeso affermando di non aver ucciso l’animale ma di averlo trovato già morto.

Sul perché l’abbia preso a calci non è riuscito a dare una risposta se non che tutto è nato da uno scherzo con il suo gruppo di amici. (Yahoo Notizie)

Su altre fonti

Prendono a calci un riccio fino ad ucciderlo e poi postano il video. Tempo di lettura: < 1 minuto. (Mole24)

Un riccio è stato preso a calci come fosse stato un pallone e poi ucciso. Così, come illustrato dalle tremende immagini riprese da loro stessi e successivamente postate sui social, se la sono presa con un povero riccio. (Il Gazzettino)

GUARDA IL VIDEO:. Giovani prendono a calci un riccio. Da Prima il Canavese. Hanno utilizzato un povero riccio come pallone. La Lida Ciriè- Valli di Lanzo ha denunciato l’episodio alla Tenenza dei Carabinieri di Ciriè. (La Martesana)

Capitato nel momento meno opportuno e nel posto più sbagliato del mondo, il piccolo riccio è stato preso a calci e "palleggiato" come fosse stato un pallone e ridotto in fin di vita da chi, in quel momento, doveva aver perso la ragione. (Il Messaggero)

Il fatto è l’uccisione di un riccio che è stato preso a calci come se fosse un pallone con cui fare due palleggi. Un modo per ridere e passare il tempo che è costato una denuncia a un 14enne di Barbania presto rintracciato dai carabinieri di Venaria. (TorinoToday)

Il giovane è stato denunciato per uccisione di animali. Ad incastrare il 14enne di Barbania ci hanno pensato anche le telecamere di videosorveglianza del Comune di Ciriè. (QC QuotidianoCanavese)