Lei vuole fare sesso, lui no: "Sei troppo ubriaca". Scoppia lite furibonda e arriva la polizia

Today.it INTERNO

La moglie vuole fare sesso, il marito no perché lei è troppo ubriaca.

Lui stesso ha raccontato agli agenti di aver litigato con la moglie per aver rifiutato il rapporto sessuale poco prima.

Versione confermata in parte dalla donna, in evidente stato di ebbrezza, ha ammesso la lite precisando di essersi fermata al piano verbale.

Sul posto è arrivato anche il 118 per verificare le condizioni di salute della donna, che ha rifiutato le cure

Tra i due scoppia una lite furibonda e per sedare gli animi è necessario l'intervento della polizia. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

L’uomo aveva rifiutato un rapporto sessuale con la moglie a causa dello stato di ebbrezza della donna. Con un linguaggio reso confuso dall’alcol la donna ha confermato la versione del marito negando però il lancio degli oggetti (QDM Notizie)

Lei vuole il rapporto sessuale, lui lo rifiuta perchè la moglie è troppo ubriaca. Lui stesso ha raccontato agli agenti di aver litigato con la moglie per aver rifiutato il rapporto sessuale poco prima. (AnconaToday)

Si era rifiutato di avere un rapporto sessuale con lei a causa dello stato di ebbrezza alcolica nel quale si trovava la donna. In questa lite tra moglie e marito è stato lui a dire "no grazie, in queste condizioni no" e ad andare via di casa. (corriereadriatico.it)

La donna però, complice lo stato di ebbrezza in cui si trovava, è andata su tutte le furie nel sentirsi rifiutata e ha iniziato a insultarlo per poi lanciargli addosso alcuni oggetti trovati via via sparsi per la casa. (Cronache Ancona)

Gli operatori si soffermavano a colloquiare con la donna per riportare la pace familiare, invitandola a moderare l’uso di sostanze alcoliche Egli infatti si era rifiutato di avere un rapporto sessuale con lei, a causa dello stato di ebbrezza alcolica nel quale si trovava la donna. (il Fatto Nisseno)

Intervento delle volanti della polizia in un’abitazione privata, nella notte tra martedì e mercoledì (attorno alle 3), nei pressi di via Scrima, in zona Piano. Giunti sul posto, i poliziotti hanno identificato un 40enne anconetano, il quale ha riferito di aver avuto poco prima un "alterco" con la propria moglie. (il Resto del Carlino)