Caso Sea Watch: Procura apre inchiesta, Salvini si scaglia contro premier Conte: “Nessuno può darmi ordini”

Grandangolo Agrigento INTERNO

La Procura della Repubblica di Agrigento ha deciso di aprire un fascicolo d’inchiesta anche sul caso “Sea Watch”. Il procuratore aggiunto Salvatore Vella, che si trova a Lampedusa per l’interrogatorio dell’armatore della nave “Mare Jonio”, si sta recando in banchina dove, fra non molto, dovrebbero… (Grandangolo Agrigento)

Ne parlano anche altre testate

A tenere banco il caso Sea Watch, la nave Ong tedesca che ha soccorso immigrati in acque libiche e che ora stazione a ridosso delle acque territoriali italiane.... (Liberoquotidiano.it)

Ma la Ragioneria dello Stato boccia Di Maio sulla famiglia: le risorse previste finora non sono certe bensì solo “eventuali” (La Stampa)

A tarda sera, da Palazzo Chigi, arriva la stangata per Matteo Salvini e, in misura minore, Luigi Di Maio: "Giuseppe Conte non partecipa alla competizione e... (Liberoquotidiano.it)

Governo sull'orlo della rottura per la questione migranti, ad una settimana dalle Europee. (La Sicilia)

L’ultima di giornata è la minaccia serale di Luigi Di Maio: «Possiamo dividerci su tutto, ma non sulla famiglia, su questo non transigo. (La Stampa)

E non solo Luigi Di Maio e Matteo Salvini, ma tutti i ministri di Lega e M5s. Se riusciranno a sedersi (AGI - Agenzia Italia)