Jeff Bezos nello spazio: forse non sarà il viaggio che tutti si aspettano

Libero Tecnologia ECONOMIA

Insieme ai due anche il fratello di Jeff, Mark Bezos.

Quanto durerà il viaggio del patron di Amazon a bordo di New Shepard. Quanto durerà allora il viaggio verso l’alto di Bezos?

In un video caricato sulla stessa piattaforma di condivisione, Bezos ha raccontato come sognasse di andare nello spazio dall’età di 5 anni.

Un obiettivo di lunghissima data che si realizzerà il 20 luglio, "quando farò quel viaggio con mio fratello", scrive Bezos

In cosa consiste il viaggio di Bezos nello spazio. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altri giornali

Il razzo SLS è finalmente in verticale e sta prendendo formaRead More (HelpMeTech)

Il nome del vincitore dell'asta sarà reso pubblico nelle prossime settimane ma intanto c'è un altro colpo di scena su questo viaggio inaugurale. Si chiama New Shepard, e ha letteralmente il compito di costruire la nuova strada verso lo spazio, il sistema commerciale per il turismo spaziale suborbitale ideato dalla Blue Origin di Jeff Bezos. (Euronews Italiano)

Si avvicina sempre più la missione che avrà come protagonista principale Jeff Bezos, fondatore e numero uno del portale di e-commerce Amazon, uno degli uomini più ricchi al mondo (leggi anche la notizia pubblicata da AVIONEWS). (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

La partenza avverrà da Van Horn, in Texas, e a bordo ci saranno quattro passeggeri (Bezos, il fratello Mark, il vincitore dell’asta e un altro passeggero di cui non sappiamo niente. A quel punto il razzo si staccherà dalla capsula e atterrerà vuoto, mentre la capsula raggiungerà terra con dei paracadute (R101)

Chiaramente, non sappiamo se l’obiettivo fosse davvero quello di salvare il Louvre, ma è certo che Jeff Bezos potrebbe essere uno tra i migliori candidati per un acquisto del genere (Tech Princess)

Pagati 28 milioni di dollari per volare nello spazio insieme a Jeff Bezos - Ultima modifica: da Mistero quindi sul nome dell’aspirante turista spaziale che ha vinto l’asta per il terzo sedile sulla prima missione di Blue Origin. (Digitalic)