Milan, prima c’è la Roma: gli indizi nelle scelte di Pioli a -5 dall’Inter

Inter-News SPORT

Il Milan resta focalizzato sulla sfida d’Europa League contro la Roma. Pioli prepara la formazione e l’Inter osserva interessata pensando alle scelte di lunedì. PREPARAZIONE – Mentre oggi l’Inter inizia a preparare ad Appiano Gentile il derby di lunedì prossimo, il Milan deve concentrarsi sul ritorno dei quarti d’Europa League contro la Roma. La squadra di Stefano Pioli è all’aeroporto di Milano Malpensa, pronta a partire verso la Capitale dove domani dovrà provare a ribaltare il risultato di svantaggio dell’andata. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Appuntamento all'Olimpico alle ore 21. Sfida decisiva per il passaggio in semifinale di Europa League. (La Gazzetta dello Sport)

Daniele è a caccia di un primato particolare, quello di uomo capace di raggiungere una semifinale europea da calciatore (Roma-Liverpool, Champions 2018) e da giocatore (se dovesse superare il Milan questa sera). (ilmessaggero.it)

Coppa di Portogallo: Porto avanti con gol del futuro interista Taremi Orsato, che dolore! Colpito da una pallonata (Sport Mediaset)

ROMA MILAN PRONOSTICO – Dopo lo 0-1 dell’andata, la Roma vuole difendere il vantaggio nel derby italiano dei quarti di finale di Europa League. Il colpo di testa di Mancini dà a De Rossi la possibilità di passare il turno anche con un pareggio, ma le quote Snai almeno per i 90 minuti dell’Olimpico sono dalla parte del Milan, favorito a 2,45. (RomaNews)

SOSTITUZIONE – Sta per concludersi il primo tempo di Roma-Milan e i rossoneri sono sotto di due gol ma in superiorità numerica. Al 40′ però arriva la decisione di Stefano Pioli: sostituire Ismael Bennancer facendo subentrare dalla panchina Luka Jovic. (Inter-News)

L'allenatore della Roma, Daniele De Rossi, si è proiettato alla sfida di Europa League dei giallorossi contro il Milan. (AreaNapoli.it)