Mercato Milan, Maldini vuole premiarlo: pronto il rinnovo per il difensore

Calcio In Pillole SPORT

Di seguito gli ulteriori dettagli dell’accordo tra il Milan e Kalulu per il rinnovo, da formalizzare a fine mercato

Il Milan è pronto a blindare un’altra colonna della squadra campione d’Italia.

Dopo il rinnovo fino al 2027 di Fikayo Tomori, successivo a quello non meno importante di Pobega, è il turno di Pierre Kalulu.

Kalulu, che ha già detto sì all’offerta del Diavolo, viene considerato un punto fermo del Milan del futuro. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La cessione quindi si farà assai probabilmente. Ebbene, Michel riferisce che il Milan è disposto a spendere più di 15 milioni di euro per aggiudicarsi subito Ndicka. (Il Milanista)

E che avrebbe anche avuto il suo effetto beffa sul Milan, che guardava con fiducia alla possibile fumata bianca dell’affare avendo incassato il gradimento del difensore Non sono mancate però alcune note negative, come sottolineato dallo stesso Stefano Pioli in conferenza stampa. (Calcio mercato web)

Altra mattina ricca di notizie a tinte rossonere. Dalla Germania parlano di come l'interesse del Milan per Evan N'Dicka sia ancora vivo, mentre a centrocampo i rossoneri potrebbero fare un pensierino su un giocatore in rottura con un club di Serie A. (Pianeta Milan)

L’agente, però, ha fatto saltare tutto. Una decisione che starebbe innervosendo molto l’Eintracht e che scombinerebbe anche i piani del Milan per la propria retroguardia (CalcioMercato.it)

Mercato Milan, i rossoneri sono pronti ad offrire 15 milioni di euro per N'Dicka. Tornando sul fatto puramente economico, il Milan non vuole spingersi oltre i 15 milioni di euro, la metà della richiesta del club tedesco per il difensore (Calcio In Pillole)

Secondo alcuni rumors ci sarebbero stai dei contatti telefonici diretti fra N’Dicka e Paolo Maldini. Tiene banco in casa Milan la questione relativa al difensore centrale. (Spazio Milan)