Frosinone, cacciatore trovato morto in una pozza di sangue: ucciso da un proiettile

Il Messaggero INTERNO

Inizialmente sembrava morto ucciso da un cinghiale. Trasportato in obitorio a Frosinone, i medici gli hanno trovato un pallettone nella gamba che gli ha reciso l'arteria femorale. la vittima si chiamava luciano Bondati, aveva 66 anni e viveva in ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

In un primo momento si era pensato a un attacco da parte di un cinghiale, ma l'autopsia ha consentito di trovare i bosoli. (Palermomania.it)

E' deceduto così Luciano Bondatti, l'agricoltore di 62 anni trovato semi sbranato questa mattina in un bosco ... (Corriere Quotidiano)

Stamani l’intervento dei vigili del fuoco per entrare nell’appartamento al piano terra in via Veio a Latina. Lo hanno trovato morto nel suo letto, deceduto probabilmente per cause naturali. (Latina24ore.it)

Un uomo appassionato di caccia, si era recato nei boschi, e ad ucciderlo, come si pensava in un primo momento, non è stato un cinghiale ma un pallettone che lo avrebbe colpito alla gamba. La vicenda è avvenuta in provincia di Frosinone, a... (Notizie - Guidone.it)

Tweet. Q. (Il Fatto Quotidiano)

FERENTINO - Un uomo di 65 anni, Luciano Bondatti, è morto dissanguato stamattina nel Frusinate a Ferentino. Il decesso è stato attribuito in un primo momento a un'aggressione da parte di un cinghiale. (Corriere Adriatico)